Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora è ufficiale, Vanessa Hudgens è incinta: è arrivata finalmente la conferma!

Vanessa-Hudgens
Vanessa Hudgens si è mostrata per la prima volta in pubblico con il pancione confermando i rumor sulla sua gravidanza!

Ma vi ricordate quando un paio di settimane fa avevano cominciato a girare le voci su una possibile gravidanza per Vanessa Hudgens? Beh, tutte quelle persone che avevano raccolto i vari indizi… Ci avevano visto giusto! Ora è finalmente arrivata la conferma ufficiale: ecco tutto quello che sappiamo!

Poche ore fa si è svolta, in America, la famosissima notte degli Oscar con tutti i suoi pre-show ed eventi collaterali. Ed è proprio in questa occasione che l’amatissima attrice si è mostrata per la prima volta in pubblico con il pancione. In questo modo ha confermato tutte le voci di corridoio che l’hanno definita incinta negli ultimi giorni.

Sul red carpet delle serate, la nostra Gabriella di “High School Musical” si è mostrata bellissima e radiosa con un abito nero super elegante! E insomma, ora possiamo ufficialmente farle gli auguri e le congratulazioni, esattamente come i tant* amic* e collegh* della star stanno facendo sotto il suo ultimo post su Instagram. Voi lo avete visto? Nel caso ve lo foste perso, eccolo qui:

Ma Vanessa Hudgens è incinta? Ecco tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!

Articolo del 25 febbraio 2024Vanessa Hudgens aspetta un* bambin*? Da un po’ di tempo a questa parte, si vocifera che la cantante e attrice statunitense, conosciuta da tutt* noi per “High School Musical“, possa essere incinta. Con il passare delle settimane, i fan hanno racimolato alcuni indizi che sembrano poter confermare questa ipotesi. Ma quali sono? Scopriamo insieme cosa ce lo fa pensare!

Prima di spiegarvi come mai questa voce gira da diverso tempo, andiamo a scoprire quanto sta girando sul web in questi ultimi giorni. Tutto ha avuto inizio con un reel caricato da Vanessa sul suo profilo Instagram assieme a Ashley Benson e Rosario Dawson. All’interno del video, si vede l’attrice posare con il proprio braccio volto a coprire lo stomaco, come se volesse proteggerlo o nasconderlo. Questo gesto ha fatto suscitare nei fan il dubbio che potesse nascondere il ventre della gravidanza. A fine gennaio inoltre, una sua foto in costume ha provocato ancora più mistero nella community. Sotto quest’ultima, in migliaia hanno commentato con l’eventualità che possa essere in dolce attesa.

Come vi abbiamo anticipato, la stessa situazione si è ripresentata qualche mese fa, più precisamente ad ottobre. Proprio durante quel periodo, sono cominciate le voci sulla possibile gravidanza di Vanessa Hudgens. Dopo i vari commenti dei suoi follower, la star ha dato una risposta, smentendo prontamente il fatto che lei stia aspettando un* bambin*. A tal proposito, aveva risposto dicendo: “Non sono incinta, quindi potete smetterla”

Insomma, se prima la notizia di ottobre era stata smentita, oggi, si parla sempre di più dell’argomento. Per ora, Vanessa non è tornata ad affrontare la vicenda, e neanche il suo fidanzato Cole Tucker ha riferito dichiarazioni su questo topic. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate che Vanessa sia incinta?
Secondo me sì, gli indizi ci sono!
Non penso, lei era stata chiara!

[FOTO: Instagram]