La Valigioca GBR di Giochi per Bambini e Ragazzi

È pronta per sbarcare nei negozi la Valigioca della Famiglia GBR, canale YouTube di papà Davide e mamma Ale, che si divertono a realizzare video tutorial su giochi e giocattoli coi figli Nicolò e Matilde.

Prossima al milione di iscritti, la Famiglia GBR arriva in libreria con la Valigioca, un condensato di attività e challenge che permetterà alla vostra casa di diventare il tabellone di un grande gioco da tavolo. La scatola è stata realizzata in collaborazione con DeA Planeta Libri e sarà in vendita dal 29 ottobre 2019, anche se è già aperto il preordine su Amazon (qui il link). Il prezzo consigliato della Valigioca è di 16.90€, ma online si trova già scontata.

La Valigioca GBR: che cosa contiene?

Ricco il contenuto della valigietta, facile da portare sempre con sé:

  • un tabellone di gioco in cui sarà possibile attraversare con le pedine le stanze della casa della Famiglia GBR, una vera e propria Home Tour Challenge che culminerà nel Tavolo di Unboxing: chi lo raggiunge per primo, vince!
  • 32 carte doppie, che contengono 64 sfide ed imprevisti;
  • uno spinner che fungerà da dado, per avanzare sul tabellone; inoltre, potrà essere usato per creare nuovi giochi;
  • pedine coloratissime;
  • stickers dal mondo GBR con cui decorare la Valigioca;
  • un libro per le istruzioni, che contiene suggerimenti su come inventare nuovi giochi e storie con i propri pupazzi in pieno stile GBR.

Sul canale GBR – Giochi per Bambini e Ragazzi è stato caricato anche un video che mostra in anteprima il contenuto della scatola. L’occasione l’ha offerta una sorpresa che papà Davide e Mamma Ale hanno organizzato per i piccoli Nicolò e Matilde, di ritorno da scuola. Ecco le parole con cui la Famiglia GBR ha annunciato l’uscita della scatola nello speciale video-unboxing:

Speriamo vi piaccia questa nuova idea di giocare in cui abbiamo messo tutto quello che per noi conta nel gioco: inventare, divertirsi e stare assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *