in

I Valespo ospiti di “Seconda Vita”, il programma di Gabriele Parpiglia su Real Time – le dichiarazioni

Valerio Mazzei e Sespo, i due amici più famosi del web conosciuti come Valespo, approdano in televisione. Mercoledì 13 novembre saranno tra gli ospiti di Seconda Vita, il programma “narrato” dal giornalista Gabriele Parpiglia in onda dalle ore 21 su Real Time.

Il programma punta a raccontare la vita di chi ha un “prima” e un “dopo”, di chi è riuscito a rialzarsi e ora vive una seconda vita, appunto. Nelle prime due puntate sono intervenuti ospiti del calibro di Elena Santarelli e Wanna Marchi. Ora tocca ai Valespo.

La puntata si potrà vedere (e recuperare on-demand) sulla piattaforma online DPlay, oppure si potrà vedere in diretta mercoledì 13 novembre su Real Time (canale 31 del televisore). Sui social di Real Time è stato pubblicato un estratto.

Valespo a Seconda Vita: un’anticipazione

“A “Youtube America”, la sede centrale, non importa nulla dell’Italia. Infatti in Italia non c’è nemmeno una sede operativa. Noi per parlare con i responsabili dobbiamo andare a Berlino, a Landra o a Los Angeles. Facile dire dall’esterno che il web fa guadanganre, non è così; le visualizzazioni non fanno guadagnare. Oggi sono tutti su “Tik Tok” ma è solo una vetrina e non c’è nessun guadagno.

In realtà abbiamo delle spese e dei costi e bisogna essere intelligenti per capire come portar a casa dei soldi in modo alternativo pere esempio grazie a Instagram e ai brand che si possono sponsorizzare grazie ai post. Agli haters rispondiamo con il sorriso, con un “Daje. Da grandi? Sogniamo una famiglia e se il progetto Valespo dovesse finire… noi, sappiatelo, non ci siamo mai montati la testa ma abbiamo usato la testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *