in

I Valespo rivelano come (e quanto) guadagnano: “Con Instagram riusciamo a campare”

Valespo
Valespo

I Valespo sono stati protagonisti della terza puntata di Seconda vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time.

Oltre alle dichiarazioni che ti abbiamo riportato due giorni fa, Valerio Mazzi e Sespo hanno detto altro, in particolare hanno parlato di quanto e come guadagnano i soldi con il loro lavoro. Tik Tok e YouTube fruttano poco e niente.

Su Tik Tok zero guadagno. Si fa solo per i contenuti e divertimento… con YouTube, che mette le pubblicità prima dei video, in Italia non ci fai niente. YouTube cambia le pubblicità a seconda del periodo. Quando devono fare le pubblicità degli zaini, tipo a giugno, luglio e agosto, è perfetto, perché gli zaini vogliono andare prima dei nostri video di YouTube perché il target è perfetto.

Con le canzoni, Il ritratto di Dorian Gray di Sespo e Tour bus di Valerio, ammettono di averci rimesso dei soldi, perché produrre la canzone e il video “costa”. Mazzei in particolare dice:

Io sono andato in negativo di 4000 €.

Per campare i Valespo si affidano agli altri social:

Con Instagram si riesce a campare perché ti contattano i brand che ti dicono:”Sei una persona influente e puoi dire alle persone che ti seguono che ti metti un vestito” così loro diranno “Wow, mi piace” perché ce l’ha Valerio Mazzei”. I brand quindi ti contattano e ti dicono: “Che ne dici se io ti do le magliette, tu ci fai qualche storia e io ti do tot?”. E tu accetti…

Al di là dell’aspetto economico c’è qualcosa che vale ancora di più: l’affetto dei loro fan.

E’ veramente bellissimo.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anima parla della rottura con LaSabri: “Non provava più sentimenti per me, ho smesso di lottare”

Il Menestrelloh

Il Menestrelloh: La webstar nel cast di “Tienda Missione Bellezza” su Real Time