Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Valespo sono tornati insieme per un progetto (dove Valerio ha raccontato la sua prima volta)

valespo-podcast
Valerio Mazzei e Sespo stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme: si tratta di un podcast su TikTok (dove Valerio si è confidato).

I Valespo sono ufficialmente tornati. O meglio: sono tornati con un progetto che li riguarda. Valerio e Sespo, infatti, non si sono mai separati. Sono tutt’oggi, come anni fa, migliori amici inseparabili. Spesso li vediamo insieme, ma erano anni che non realizzavano un progetto insieme. Da oggi, l’8 novembre, sul profilo TikTok dei Valespo è uscito il loro nuovo progetto: un podcast. Cos’ha di particolare, però? E’ un podcast in formato TikTok, quindi breve e che non uscirà su Spotify.

Nel primo episodio Valerio ha raccontato la sua prma volta. Ecco le sue parole:

“Non so se ti ho mai raccontato della prima volta in cui ho fatto l’amore. Io ho perso la verginità quando avevo 16 anni. Lei aveva 14 anni. E’ successo in Vlog House. Lei non era vergine, io ero vergine. Stavamo facendo un bagno in piscina, eravamo solo io e lei. Eravamo ragazzi piccoli, gasati per i primi bacetti e cose così. Mi sale sopra, inizia ad abbracciarmi e iniziamo a darci bacetti. Era romantico. Il mood era molto tranquillo. A un certo punto lei sposta il costume e… tac!”

“Io volevo aspettare il momento giusto. Sono rimasto letteralmente shockato, ha fatto tutto in un secondo. Io pure ho fatto tutto in un secondo (ride, ndr)”.

@valespo

Ep. 1 – Quale altre storie volete sapere?

♬ suono originale – Valespo 💎

No vabbè, i Valespo stanno tornando? Abbiamo trovato un indizio sul loro nuovo progetto!

I Valespo stanno tornando più forti di prima? Questo ha sostenuto Valerio Mazzei in una recente diretta su TikTok. Il ragazzo ha rivelato ai suoi fan che lui e il suo grande amico Sespo stanno lavorando a qualcosa di super figo. Qualche giorno fa avevano già spoilerato qualcosa nelle storia di Instagram, ma ora c’è qualche elemento in più.

Valerio Mazzei non ha dato molti dettagli su quello che i due creator stanno organizzando. Alla domanda di un utente: “Quando video Valespo?” ha però risposto:

Stiamo aprendo una cosa incredibile. Ragà lasciate sta. Lasciate sta i Valespo, tra un po’ ritorneremo più forti di prima. Stiamo a fa una cosa troppo figa. Dai ragà quella roba che stavamo a reccà l’altro giorno che c’erano tutte telecamere. È figa. Regà so troppo fomentato!

Qualcosa di molto figo sta quindi bollendo in pentola! Ma a quale storia Instagram si sta riferendo? A quella del 26 ottobre, quando condivise la foto di un tavolo con sopra un paio di play button di YouTube, qualche videocamera, due sedie e un tavolo. C’era anche un adesivo che diceva: “REC” e una didascalia con scritto: “Nuovo format“. In più anche Sespo aveva condiviso qualcosa quel giorno, cioè una foto del suo schermo del computer dove c’è solo una cartella. Una cartella con un nome decisamente interessante cioè: VLSPodcast.

Quest’ultima foto potrebbe aver rivelato abbastanza sul nuovo progetto che i due stanno portando avanti. Sta per arrivare il podcast dei Valespo? Questa è un’ipotesi abbastanza plausibile. Possiamo quindi chiederci che cosa faranno durante le puntate e dove lo pubblicheranno. Purtroppo queste ultime domande al momento sono senza risposta. Non ci resta che attendere per avere nuovi sviluppi!

[FOTO: Instagram]