in

Il libro dei Me Contro Te ha venduto più di quello di Giulia De Lellis, #Valespo è il 16esimo libro più letto in Italia nel 2019

Da pochi giorni il quotidiano Italia Oggi ha svelato la classifica dei libri più letti in Italia nel 2019 (nel periodo gennaio-ottobre). Ci sono due libri, scritti da youtuber italiani, che compaiono in top 20, tra il mito Andrea Camilleri (quello che ha scritto Montalbano) e l’ultimo libro di Geronimo Stilton. Stiamo parlando di quello dei Me Contro Te e quello dei Valespo.

Il più venduto in Italia nel 2019 conta 421 mila copie. Otto posizioni più in basso, alla nona, c’è il Fantalibro di Luì e Sofì. (ben presto approderanno al cinema con La Vendetta del Signor S: ah, a proposito, è uscito il trailer!). Il loro Fantalibro ha raggiunto quota 129 mila copie vendute: un numero impressionante. Addirittura i Me Contro Te hanno battuto Giulia De Lellis, il cui Le Corna Stanno Bene su Tutto si è accontentato del decimo posto della classifica con 106mila copie.

Ottimo anche il piazzamento di #Valespo. Il libro di Valerio Mazzei e Sespo, uscito in tutte le librerie il 22 gennaio 2019, è il 16esimo libro più venduto in Italia in quest’ultimo anno. Il numero di copie vendute in dieci mesi? 81 mila copie.

Me contro Te

Me contro Te, La Vendetta del Signor S: testo, audio e video

Web e TV: tutti gli youtuber e gli influencer approdati sul piccolo schermo