in

Il libro dei Me Contro Te ha venduto più di quello di Giulia De Lellis, #Valespo è il 16esimo libro più letto in Italia nel 2019

Da pochi giorni il quotidiano Italia Oggi ha svelato la classifica dei libri più letti in Italia nel 2019 (nel periodo gennaio-ottobre). Ci sono due libri, scritti da youtuber italiani, che compaiono in top 20, tra il mito Andrea Camilleri (quello che ha scritto Montalbano) e l’ultimo libro di Geronimo Stilton. Stiamo parlando di quello dei Me Contro Te e quello dei Valespo.

Il più venduto in Italia nel 2019 conta 421 mila copie. Otto posizioni più in basso, alla nona, c’è il Fantalibro di Luì e Sofì. (ben presto approderanno al cinema con La Vendetta del Signor S: ah, a proposito, è uscito il trailer!). Il loro Fantalibro ha raggiunto quota 129 mila copie vendute: un numero impressionante. Addirittura i Me Contro Te hanno battuto Giulia De Lellis, il cui Le Corna Stanno Bene su Tutto si è accontentato del decimo posto della classifica con 106mila copie.

Ottimo anche il piazzamento di #Valespo. Il libro di Valerio Mazzei e Sespo, uscito in tutte le librerie il 22 gennaio 2019, è il 16esimo libro più venduto in Italia in quest’ultimo anno. Il numero di copie vendute in dieci mesi? 81 mila copie.

La classifica completa (tramite Dagospia)? Eccola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *