in

I Valespo ‘stanchi’ per i firmacopie? – Sespo si sente male, Valerio chiede di non essere abbracciato forte

Ormai da settimane prosegue, senza sosta, il firmacopie dei Valespo in giro per l’Italia. Il primo libro dei due giovani youtuberè un successo e le richieste dei loro fan per incontrarli sono tante per tutta la penisola: così Valerio e Sespo stanno girando in lungo e in largo lo stivale per provare ad accontentare tutti. E ogni data è un successo clamoroso di presenze.

Qualcosa, però, non va: i due ragazzi 19enne sembrano davvero provati da questo lungo tour. Ieri pomeriggio Valerio Mazzei, che da poco ha pubblicato la sua prima canzone Tour Bus, ha chiesto ai suoi fan di essere troppo invadenti durante la tappa di Perugia perché aveva mal di testa: “Vi posso chiedere un favore, vi prego: oggi all’evento potete non stringermi troppo forte come fate di solito perché non sto tanto bene“, ha scritto. Sulla pagina satirica di Instagram @valeriononsespo non sono mancati i commenti indignati: “Che schifo però. Un idolo non dovrebbe dire queste cose ai suoi fan“, “Un idolo non dovrebbe dire così. La cosa più bella quando incontri una persona che ami è stringerla forte“. Non ci sentiamo di attaccare Valerio, però: è un ragazzo giovane e i momenti di debolezza possono capitare anche a lui.

Anche il suo compare, Sespo, sembra aver accusato il colpo. “Ancora non sono arrivato a casa e tra 4 ore ho la sveglia. Ora capite perché all’evento di oggi mi sono sentito male e ho fatto 10 minuti di pausa?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *