in

Valespo hanno aperto un canale di coppia su Youtube – “Stiamo lavorando a nuovi progetti”

I Valespo, Valerio Mazzei e Sespo, hanno finalmente creato il loro canale di coppia. I due amici, che insieme hanno pubblicato un libro campione di vendite e recentemente anche un diario scolastico, avevano promesso che il 1 agosto 2019 avrebbero annunciato un progetto nuovo di zecca. C’è chi aveva pensato a un nuovo book, chi a una canzone… e invece Valerio ed Edoardo hanno stupito tutti.

I Valespo sono sbarcati su Youtube con un canale congiunto (ma rimarranno attivi quelli di ognuno) e su Instagram con un profilo insieme. Queste le parole usate per l’annuncio:

“Finalmente vi annunciamo che abbiamo aperto il profilo instagram @theofficialvalespo e anche il canale YouTube #valespo andatevi a seguire tutti sia su Instagram che su YouTube! Stiamo lavorando a nuovi progetti”.

Ora che Valerio e Sespo si sono uniti ufficialmente, c’è da chiedersi quali saranno i loro nuovi progetti. Qualche tempo fa, come vi avevamo raccontato su Webboh, si mormorava del debutto televisivo dei due amici… ma chissà se il progetto andrà mai in porto.

La descrizione del canale Valespo parla chiaro:

“A partire da settembre usciranno tanti nuovissimi contenuti che ci vedranno protagonisti, con i nostri amici, famiglie… insomma, il nostro mondo al completo! Ne stiamo preparando di ogni quindi preparatevi: avete un mesetto circa per riposare al mare e poi vi vogliamo carichi per una nuova stagione di video”.

Chi è Lorenzo Antonelli? Tutto sul tiktoker da un milione di followers (anche i suoi genitori spopolano su TikTok)

The Show, nuovo progetto dal 28 agosto – ecco il promo che strizza l’occhio a La Casa di Carta