in

Valespo, il secondo libro sta per arrivare: ecco l’annuncio su TikTok

Valespo 2 arriva”. Tre semplici parole per far scatenare il panico su TikTok. Valerio Mazzei ha infatti pubblicato un video in cui ha rivelato che ben presto uscirà il secondo libro dedicato alla sua storia e a quella del suo amico Sespo, con cui compone da anni la coppia dei Valespo. Che cosa sappiamo di Valespo 2, il secondo libro di Valerio Mazzei e Sespo? Quasi nulla, ma c’è da immaginare che manchi veramente poco alla pubblicazione!

Il secondo libro dei Valespo è stato annunciato a quasi due anni dall’uscita di #Valespo, campione di vendite, uscito il 22 gennaio 2019. “Non siamo mai stati quelle persone che pianificano tutto, anzi. Apprezziamo i sorrisi spontanei, i gesti inaspettati, le sorprese. E #Valespo è proprio questo. Non l’abbiamo inventato noi. È stata una bellissima sorpresa”, scrivevano nel loro primo libro, in cui raccontavano della scelta di trasferirsi a Milano, nella Vlog-House, per diventare grandi insieme. A distanza di mesi, alcune cose sono cambiate: nuove amicizie, nuovi amori, tanti progetti, ma il loro legame è sempre rimasto solidissimo.

@valerio.mazzei

##valespo 2 arriva

♬ original sound – DAVID DOBRIK

Non a caso, il video con cui i due hanno annunciato la prossima uscita di Valespo 2 li vede protagonisti, uno vicino all’altro, come i vecchi tempi. Un fiume di commenti ha accompagnato il post, scritti dai fan che non vedono l’ora di leggere il nuovo libro. E voi lo comprerete?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stef e Phere, ecco quanto guadagnano su TikTok con un profilo da 500mila followers – la cifra

TikTok Faffapix

TikTok, quali sono le star italiane più seguite? A ottobre Vacchi primo davanti a Mangini, Faffapix cresce ancora