in

Valerio Mazzei: “YouTube? Non mi piace più” – ecco cosa ha dichiarato

Valerio Mazzei

Sparito da diverso tempo da YouTube, Valerio Mazzei ha spiegato la motivazione ai microfoni di FanPage. Lo (ormai ex?) youtuber e attualmente tiktoker ha spiegato durante l’intervista che l’allontanamento è stato volontario, poiché non apprezzava più la piattaforma di caricamento video come in precedenza.

Non mi piace più molto, non faccio tanti video, quando mi tornerà la voglia ne farò tanti come prima“, ha dichiarato Valerio Mazzei. Una dichiarazione che ha fatto tremare oltre un milione di persone – i suoi iscritti – ma che potranno continuare a seguirlo su altri Social, come TikTok o Instagram.

Valerio Mazzei: “Su TikTok sto andando forte”

Un discorso differente è quello che ha fatto sull’applicazione del momento, TikTok. Valerio Mazzei, infatti, è riuscito a spostare quasi completamente il suo pubblico sulla nota piattaforma, diventando una vera e propria star. “Su TikTok sto diventando sempre più forte. All’inizio ero una frana, facevo schifo, però adesso mi sto allenando e sto diventando un tiktoker professionista americano“, ha risposto.

Dichiarazioni che faranno spaventare Mark Zuckerberg, poiché sono molti gli YouTubers che come lui stanno cambiando strada, allontanandosi dalla nota piattaforma.

Sempre durante l’intervista a FanPage, Valerio Mazzei ha parlato del suo rapporto con Sespo, suo amico noché collega, raccontando di quel video prank dove è scomparso per 24 ore. “Tanto tempo fa, quando vivevo a Cantù, ho fatto un video con Sespo facendo finta di scomparire. Gli ho lasciato un bigliettino, sono scappato di casa e lui si è svegliato la mattina senza me in casa. Non mi trovava, mi provava a chiamare e non rispondevo. Era un prank, è durato 24 ore, quindi sono scomparso per 24 ore. Ma non sono scomparso davvero, non è successo nulla di male“. Nonostante sia passato diverso tempo, sembrerebbe che questo sia uno dei suoi video più ricercato su Google, dal momento che “Valerio Mazzei scomparso” è una delle parole nei trend.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciano Spinelli

Luciano Spinelli: “I politici su TikTok sono imbarazzanti” – l’ultima intervista

Diego Lazzari ed Elisa Maino insieme

Diego Lazzari: ecco il Girlfriend Tag con Elisa Maino