Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei si è fatto un tatuaggio insieme alla ragazza con cui è andato in vacanza, il significato!

Valerio Mazzei tatuaggio
Valerio Mazzei decide di tatuarsi insieme alla sconosciuta con cui è andato in vacanza. Ma che significato ha? Ve lo spieghiamo noi!

Fan di Valerio Mazzei, prima di leggere questo articolo fate partire That Should Be Me di Justin Bieber per preparavi alla notizia. In moltissim* ormai sapranno che a San Valentino Valerio è uscito con una sconosciuta. L’appuntamento però non è andato proprio nel modo in cui si aspettava, come abbiamo potuto vedere. Per non abbattersi, o per colmare il bisogno di affetto, allora, ha deciso di fare una nuova pazzia. Ora è partito per una vacanza di alcuni giorni con un’altra ragazza sconosciuta. (non più di tanto ormai visto che Miss Webboh ha già scoperto chi è lei).

I due per commemorare il tempo passato insieme e per tenere sempre un ricordo con se di questa esperienza hanno deciso di farsi un tatuaggio abbinato. Ebbene si, ora hanno entrambi la scritta “1F” incisa sulla pelle per sempre, lui sul polso e lei sull’avambraccio. Ma cosa significa quello che hanno scritto?

Come significato letterale, Valerio spiega che il tatuaggio è il numero della casa in cui hanno alloggiato. Come significato per i due invece? Non è una cosa che lega l’uno all’altra o qualcosa di significativo, ci tengono a precisare. Anzi probabilmente dopo questa vacanza non si vedranno più, dicono (forse ironicamente). Lui addirittura sostiene di non essersene innamorato. “È un ricordo, fatta una pazzia, fatta n’altra” spiega Valerio Mazzei su TikTok.

Come pensate sia andata la loro vacanza? Avreste voluto essere voi le/gli sconosciut* al posto giulia??

Foto: TikTok