in

“Il mio primo vero tatuaggio”, Valerio Mazzei mostra il tattoo sui social: ecco di cosa si tratta e il significato!

Valerio Mazzei racconta di essersi fatto il primo tatuaggio: ecco il disegno e il significato!

Valerio Mazzei ha pubblicato nelle scorse ore il teaser del suo “primo” tatuaggio. Lo mettiamo fra virgolette, perché a dirla tutta non è proprio il primo della sua vita. Poco prima di arrivare dal tatuatore (Valerio si è tatuato mentre si trovava in vacanza in Sardegna) il tiktoker ha scritto un messaggio sulle sue Instagram Stories che ci ha lasciati un po’ stupiti. “Sto pensando che questo è il mio primo vero tatuaggio” ha scritto Valerio. Ecco la storia pubblicata da Valerio.

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Vale abbia scritto questa cosa via Instagram Stories, visto che quello che si è fatto disegnare sul braccio sinistro di certo non è il primo tatuaggio in assoluto della sua vita. Probabilmente è in riferimento alla complessità del tatuaggio, che nulla ha a che vedere con gli altri che ha realizzato.

Valerio Mazzei: ecco il nuovo tatuaggio

La prima volta in assoluto che la webstar si è tatuata ce l’aveva in realtà raccontata in un vlog pubblicato nel 2019. In questa occasione, Valerio Mazzei si era fatto scrivere in piccolo sul bacino la parola Attitude, traducibile in italiano più o meno come “carattere”. Nel video, Valerio raccontava di come fosse inizialmente molto spaventato dall’idea del dolore per l’ago che gli avrebbe bucato la pelle e impresso per sempre questa nuova scritta. Lo youtuber però si era abituato praticamente subito al dolore e, una volta terminato il lavoro, aveva sfoggiato il tatuaggio fiero allo storico amico Sespo, che aveva dato la sua approvazione al 100%.

Può insomma essere che Valerio abbia definito quello nuovo come il suo primo tatuaggio perché, in effetti, si tratta di un disegno molto più elaborato. Valerio ci ha presentato per la prima volta il frutto del lavoro del suo tatuatore con un video su TikTok dove flexa il suo “primo vero tatuaggio”: stiamo parlando di una bellissimo fiore nero, che però non ha particolari significati. “Il disegno? L’ho scelto due minuti prima di entrare“, ha rivelato nei commenti del video. Lo amiamo anche per questo!

@valerio.mazzei

Ieri sera tutta la sera così?

♬ suono originale – Valerio?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *