in

Valerio Mazzei e Tancredi Galli raccontano la loro prima volta: cosa hanno detto!

Valerio Mazzei e Tancredi Galli
Valerio Mazzei e Tancredi Galli

La conoscevate la prima volta di Tancredi Galli e Valerio Mazzei? Se la vostra risposta è negativa continuate pure a leggere. In una live su Twitch infatti i due amici hanno raccontato di come hanno perso la loro verginità. Ecco cosa hanno rivelato.

Il primo a raccontare la sua esperienza è stato Valerio Mazzei:

Ero impreparato, nel senso che non me l’aspettavo. Ci stavamo a paccà in piscina. Lei aveva 14 anni. […] Due settimane dopo il mio compleanno dei 16 anni l’ho persa. […] Non era solo perchè io continuavo a dire no voglio aspettare quella giusta ma un po’ mi cagavo. Avevo anche un po’ mezzo paura. E invece poi stavo in piscina e questa (Valerio non finisce la frase ma fischietta e muove le braccia n.d.r.) […] Lei aveva 14 anni e io 16 lei l’aveva già fatto io mai; era l’amica di un amico.

Dopo di che è toccato a Tancredi Galli:

Io l’ho persa con una che non l’aveva mai persa e quindi l’abbiamo persa insieme. […] è stata carina, normale, iper normale. Ci siamo interrotti proprio la prima volta in assoluto quando io pensavo di averla persa. Ci siamo interrotti perchè non ci riuscivamo e quindi abbiamo continuato la sera più tardi ed è andata meglio. Però è stato un po’ imbarazzante, a casa mia con mia sorella che dava fastidio.

Vi aspettavate che le prime volte di Valerio e Tanc fossero così particolari?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *