in

Valerio Mazzei sgancia la bomba: “Sono single… da poco!” – ecco la sua rivelazione in diretta

Valerio Mazzei è single. Il creator lo ha rivelato durante una diretta su Instagram. Ecco precisamente le sue parole.

Valerio Mazzei è ufficialmente single. Il creator lo ha rivelato in una diretta su Instagram mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi fan. Un utente gli chiede se è fidanzato e come sempre Valerio risponde di no. Fin qui non ci sarebbe nulla di nuovo visto che è la stessa risposta da ormai un anno e mezzo. Questa volta però aggiunge un nuovo dettaglio che confermerebbe la rottura della presunta relazione con Giulia Casati. Ecco quindi le sue parole:

No, 100% single regà. Da poco.

Come ben sappiamo negli ultimi mesi Valerio Mazzei è stato davvero molto riservato sulla sua relazione sentimentale. Non ha mai apertamente ufficializzato la sua relazione con Giulia nonostante i molteplici indizi che si potevano reperire sul web. Un esempio possono essere i viaggi insieme o le foto postate nel recap delle delle persone importanti nella sua vita. Verso la fine del 2021 però molti segnali facevano pensare ad una crisi. I due non si vedevano insieme da un po’. Valerio aveva detto nelle storie di Instagram che non gli piaceva nessuno e la Casati aveva sostenuto che il 2021 era stato un bell’anno che si era concluso male.

Ogni dubbio è stato quindi fugato da quelle due parole: “da poco“. Valerio Mazzei ha quindi rivelato due cose con questa affermazione. Fino a poco tempo fa era impegnato in una relazione e che di recente questa relazione si è conclusa. La notizia ha ovviamente colpito i fan che hanno cercato di ottenere più informazioni senza successo. A questo punto possiamo dire che non ci sono più dubbi. Tra Valerio Mazzei e Giulia Casati è ufficialmente finita.

@webboh.it

Valerio Mazzei è da poco diventato single. Ecco cosa ha detto in diretta. #ValerioMazzei #webboh

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.