in

Valerio Mazzei è single o fidanzato? – ecco cosa ha rivelato in una live su Twitch

Valerio Mazzei è single? Lui sostiene di sì in una live su Twitch.

Giulia Casati Valerio Mazzei
Giulia Casati Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è single? Questo è quello che il tiktoker sostiene da molto tempo, anche dopo vari indizi che sembrerebbero confutare questa ipotesi. In diretta da Grenbaud Valerio ha nuovamente confermato di non avere una ragazza. Simone ha deciso di invitare in live alcune fan di Valerio in modo che potessero parlare con lui. All’ultima ragazza invitata ha chiesto se volesse lasciare il numero al creator e lei ha risposto: “Magari, però sta con Giulia“. A queste parole Mazzei ha però replicato:

Eh? Cosa? Chi? Non so di cosa stai parlando, io so single. Se vuoi scrivimi. No, te non puoi scrivermi perché sei piccola.

Valerio Mazzei conferma quindi la sua posizione di single. Questa però non è la prima volta che una fan parla in live di Giulia Casati. Circa a metà maggio in una live Valespo, Sespo chiese ad una ragazza chi era secondo lei la crush di Valerio e lei rispose: “Giulia Casati, perché stanno bene insieme“. A queste parole Edoardo iniziò a festeggiare e Valerio si limitò a dire grazie. Una situazione simile successe anche con Patrizio Morellato e, anche in quel caso, Mazzei cercò di cambiare argomento.

Bisogna quindi ricordare che Valerio cerca sempre si sviare il discorso quando si parla di fidanzate. Negli ultimi tempi però si è spesso parlato della coppia tra Valerio e Giulia Casati. Una degli avvenimenti più recente è stata la vacanza a Santorini in cui il TikToker ha deciso di registrare anche dei video insieme alla ragazza. Una coppia o soltanto amicizia? Alcuni indizi potrebbero dimostrare che stanno insieme da più di un anno. Sarà davvero così?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *