Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Berlini fa un regalo "enorme" a Valerio Mazzei per il suo compleanno: ecco di cosa si tratta!

Valerio Mazzei compleanno
Valerio Mazzei ha ricevuto una super sorpresa per il suo compleanno: ecco il regalo enorme che Simone Berlini gli ha fatto per l’occasione!

Oggi, 26 aprile 2024 è il compleanno di uno dei creator più amati dalla community del web. Stiamo parlando di Valerio Mazzei, che compie 24 anni. Per l’occasione, le persone a lui più care hanno deciso di fargli alcune sorprese. Tra queste, l’amico di sempre Simone Berlini ha voluto stupirlo con un regalo davvero…enorme! Proseguite nella lettura per scoprire di cosa si tratta.

Valerio Mazzei ha trascorso l’arrivo della mezzanotte e, di conseguenza, le sue ultime ore da ventitreenne, con alcun* tra gli amic* più strett*. Per festeggiare al meglio, Il Rosso e Simone Berlini hanno portato il creator all’interno di un appartamento di lusso, addobbato nei minimi dettagli con palloncini e decorazioni di compleanno. In cucina, Simone ha fatto un annuncio speciale all’amico, comunicandogli che il regalo da parte sua è proprio una casa. Sì, avete capito bene, una casa tutta per Valerio.

Ovviamente si tratta di un affitto breve di cui Valerio potrà beneficiare per una settimana intera. La casa è perfettamente arredata e, stando a quanto mostrato durante la live de Il Rosso, l’abitazione sembra parecchio grande, anzi, enorme. La struttura è sviluppata su più piani, con diversi bagni e ampie camere da letto. Ma come ha reagito Mazzei a questa super sorpresa? L’artista romano è rimasto davvero colpito e ha esclamato: “Ma che è sto posto, non è vero!”.

Ma le sorprese all’interno della casa non sono finite qui. Al suo interno, infatti, hanno fatto ingresso altre persone speciali per Valerio. Tra queste, non potevano certamente mancare Sespo, Fratino, Camilla De Pandis, Alice Perego e, colpo di scena, Jenni Serpi! I ragazz* hanno trascorso insieme la serata, sino al soffio delle candeline per augurare a Valerio un felice compleanno. E voi cosa ne pensate di questo regalo pazzesco? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate del super regalo che Simone Berlini ha fatto a Valerio Mazzei?
Semplicemente…wow!
Forse è un po’ troppo, però è stato molto carino!

[FOTO: Instagram/TikTok]