in

Come si sono conosciuti Valerio Mazzei e Simone Berlini? – ecco il curioso racconto!

Come è stato il primo incontro tra Valerio Mazzei e Simone Berlini? I due creator si sono visti mentre era in atto un dissing.

Simone Berlini e Valerio Mazzei
Simone Berlini e Valerio Mazzei

Quando si sono conosciuti Valerio Mazzei e Simone Berlini? I due creator lo hanno recentemente raccontato in live su Twitch. Ospiti da Lele Giaccari, i presenti hanno narrato di quando e come si sono visti per la prima volta. Simone e Valerio hanno avuto il loro primo incontro a City Life a Milano. Un incontro avvenuto nel periodo in cui tra i componenti della DefHouse e i Q4 e Mazzei era attivo un dissing.

L’elemento più interessante della storie è però quello che ha detto Simone la prima volta che ha parlato con Valerio. Il cantante, giurando su tutto quello che ha, sostiene che appena seduti Berlini gli abbia confidato: “Non ci credo che sto parlando con Valerio Mazzei“. Il componente della DefHouse però corregge l’amico spiegando che le parole non erano proprio quelle. Ecco cosa si sono detti la prima volta:

Se Valerio Mazzei viene a parlare con me vuol dire che vi stiamo dando fastidio. Qualcosa di giusto sto facendo. Perché al periodo c’erano loro che erano i big, gli unici su TikTok. Noi invece eravamo i pischelletti, quelli che venivano screziati da loro. Dissati. Gianmarco Rottaro è stato il primo a farlo, pure Tancredi.

La prima volta che quindi i due hanno parlato, Simone ha mostrato tutta la soddisfazione per essere riuscito ad incontrarlo e a parlarci. All’epoca i creator più influenti su TikTok erano senza dubbio Valerio e Quei 4 e se il suo gruppo di TikToker di cui faceva parte Berlini era stato notato, tanto da meritare la loro attenzione, voleva dire che il progetto stava procedendo molto bene!

Le cose sono poi cambiate, infatti oggi sono tutti amici e spesso Valerio e company sono ospiti degli eventi della Def. Da quello che ha poi aggiunto Simone, sembra che sia stato tutto merito di Diego Lazzari se poi il ragazzo è riuscito ad incontrare tutti gli altri. E voi siete sorpresi da questo retroscena?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *