Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Valespo hanno litigato? Valerio Mazzei commenta l’ospitata di Sespo a “Pomeriggio 5” – ecco cosa ne pensa

Valerio-Mazzei

L’ospitata di Sespo a Pomeriggio 5 ha fatto molto chiacchierare. Lui e Valerio Mazzei hanno litigato? Macché. Tutto falso, secondo Valerio, che è intervenuto su RDS Next in Meet&Greet di Jason Gagliani. “Non è vero che abbiamo litigato“, ha detto, un po’ infastidito della situazione che si è creata.

“Siamo migliori amici e lo saremo per sempre, almeno spero. A Sespo hanno detto che i vicini ci sentono litigare, ma noi non viviamo neppure insieme. Con un vicino, effettivamente, abbiamo avuto dei problemi. Ma Sespo non c’entra niente, perché non vive con me”.

“Se ci fossi stato io sarebbe andata a finire diversamente. Nei Valespo funziona così. C’è il buono e il cattivo, l’angelo e il diavolo. Lui è puccioso, io sono il diavolo. Lui è gentile e carino, io perdo la testa dopo due frasi”.

Sespo è stato anche criticato perché, secondo gli opinionisti del programma di Canale 5, guadagna molto senza fare niente. “Ti faccio il mio esempio. Se non ho talento, perché non l’hai fatto tu al posto mio? Perché non ce ne sono milioni di Valerio Mazzei nel mondo? Io mi sono distaccato dalla massa. Ho fatto qualcosa di nuovo e di originale che è uguale al talento. Se ti distingui, vuol dire che hai talento“, l’opinione di Vale.

Una parola buona solo per la padrona di casa, Barbara d’Urso. “Barbara è nostra amica, ci ha difeso ed è stata molto carina. Non è lei il problema…”.