in

Valerio Mazzei e Sespo hanno litigato? L’indiscrezione di Roger Garth a Pomeriggio Cinque

Valerio Mazzei e Sespo hanno litigato? Sembra che ci sia aria di crisi nella coppia dei Valespo, tra i creator più amati dei social italiani. A spifferarlo ai microfoni di Pomeriggio Cinque è stato l’opinionista Roger Garth, ospite dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. Insieme a lui, anche Sespo, intervenuto per parlare del contestatissimo universo degli influencer.

View this post on Instagram

😱 VALERIO MAZZEI E SESPO HANNO LITIGATO? 😱 L’opinionista Roger Garth, contro Sespo nell’ultima puntata di #Pomeriggio5, sostiene che la coppia dei Valespo sia in crisi: c’è maretta tra @sespo e @valerio.mazzei? @barbaracarmelitadurso #valespo #valeriomazzei #sespo

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Dopo essersi scontrato con Sespo sull’effettivo talento delle star del web con Edo, il modello ha rivelato di essere amico di un vicino di casa di uno dei Valespo, che gli ha confessato che l’intesa tra i due non sarebbe la stessa di una volta. Roger Garth ha voluto lanciare lo scoop per dimostrare, a differenza di quanto suggerito da Sespo, di conoscere nel dettaglio ciò che accade tra TikTok e Instagram. Edo ha preferito non esprimersi sull’argomento, lasciando che la conduttrice Barbara d’Urso rispondesse al suo posto all’opinionista:

Perché devi essere così acido con un ragazzo bello, carino, simpatico e che ha un grandissimo successo? Non ti ha detto niente!

L’indiscrezione di Roger Garth sarà attendibile? Tra Valerio Mazzei e Sespo si è rotto l’incanto che ha permesso loro di diventare le icone del web? Rimaniamo in attesa di conferme…

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

xmurry si lamenta dei fan sotto casa

xMurry si sfoga su Youtube: “Presentarvi sotto casa è la cosa più sbagliata che possiate fare”

Chiara Adamuccio mostra le cicatrici dell’intervento su Instagram: “Non vergognatevi del vostro corpo”