Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei andrà a Sanremo come cantante? Il creator svela un segreto!

Valerio Mazzei
Il sogno di Valerio Mazzei di sfondare grazie alla sua musica potrebbe presto diventare realtà! I suoi progetti prevedono un album e persino la partecipazione a Sanremo!

E ormai risaputo che uno dei più grandi sogni di Valerio Mazzei è riuscire a sfondare con la sua musica. E possiamo dirlo, il creator ce la sta mettendo davvero tutta! Infatti, spesso posta storie su Instagram mentre è nello studio di registrazione. Inoltre continua a fare lezioni di chitarra e di canto, cercando di migliorarsi sempre di più. Poco fa ha pubblicato il suo ultimo singolo “Diverso” mentre il 23 maggio pubblicherà “Piumone“. Ma i suoi progetti continuano ad ampliarsi e non stiamo parlando solo di un nuovo album!

Sembra proprio che Valerio Mazzei voglia arrivare a Sanremo, infatti ha raccontato a “Fanpage“, in un’intervista, che sta già pianificando una canzone per il festival. Il creator insieme al suo team stanno continuando a cercare di perfezionare la traccia scelta. Quindi fan di Valerio preparatevi, perché prima o poi potreste trovarvi a tifare proprio per lui durante il festival!

Ma le sorprese non finiscono qui. Sempre a “Fanpage“, Valerio ha rivelato di star preparando anche un nuovo album e ha addirittura ben dieci tracce già pronte! E voi cosa ne pensate? Siete pront* a questo nuovo singolo estivo, “Piumone“? Oppure ad arrivare, incrociando le dita, a seguirlo persino a Sanremo? Nel mentre noi cercheremo sempre di tenervi aggiornati su tutti i nuovi sviluppi!

[FOTO:Instagram]