Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei e Rebecca Parziale si sono baciati in live? Lui chiarisce ogni dubbio!

Valerio Mazzei Rebecca Parziale
A molt* è parso che Rebecca Parziale e Valerio Mazzei si siano scambiati un bacio in diretta, ma è davvero così? Lui scioglie tutti i dubbi!

Help, anche oggi un nuovo drama: ma Valerio Mazzei e Rebecca Parziale si sono davvero baciati in live? Partiamo dall’inizio. In diretta su Twitch da Il Rosso, alcun* utenti hanno notato dei movimenti un po’ sospetti, in cui sembra che la creator si avvicini al suo amico per dargli un bacio a stampo. Inutile dire che la notizia ha fatto immediatamente il giro del web: ma qual è la verità? C’è stato davvero uno scambio di baci? Valerio ha commentato la vicenda: ecco cosa ha affermato!

Anche se a moltissim* è sembrato così, non c’è stato nessun bacio fra i due. Si è trattato solamente di un gioco di prospettive che faceva apparire Rebecca Parziale in procinto di dare un bacio a Valerio Mazzei: in realtà, non si sono neppure toccati! Dando un’occhiata da vicino al filmato, possiamo notare che la creator si è avvicinata per dire qualcosa all’orecchio del suo amico. In ogni caso, non si tratta di uno scambio di baci, ma una semplice chiacchiera tra amici.

A confermarlo è proprio Valerio Mazzei che, sotto il filmato che ha fatto tanto scalpore su TikTok, risponde al commento di un utente. All’affermazione di una persona “è la prospettiva, il creator risponde con un breve ma conciso “grazie!”. Insomma, anche lui conferma il fatto che si è trattato di un semplice gioco di prospettive e che fra i due non ci sia stato nessun scambio di baci! Dopotutto, sappiamo molto bene che tra Rebe e Vale c’è solo una splendida amicizia.

Anche voi credevate che Valerio e Rebecca si stessero scambiando un bacio?
Aiuto, ci ho creduto, ma adesso si spiega tutto!
Onestamente no, avevo capito subito che non si stessero baciando!

[FOTO: Instagram/TikTok]