Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei è stato avvistato con una ragazza: ecco chi (sicuramente) non è!

Valerio-Mazzei
Valerio Mazzei era ad un concerto in compagnia di una ragazza. Chi è? È la sua nuova fiamma? Tutte le info.

Valerio Mazzei ha una nuova fiamma? Ieri il creator si trovava in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. Di chi si tratta? Spuntano le ipotesi, ma ecco di chi, sicuramente, non stiamo parlando. Ecco chi con certezza non si trovava con lui ieri sera.

I fan di Valerio lo sapranno, ma c’è chi lo scoprirà solo ora. Il ragazzo è super fan del cantante Gazzelle, e ieri si trovava a Verona per il suo concerto. Su Instagram ha una storia che lo testimonia, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che, molto probabilmente, con lui ci sarebbe stata anche una ragazza. Sulla sua situazione sentimentale, infatti, non sappiamo molto, se non la smentita di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Gaia Bianchi.

Ora, passiamo alle tante attese ipotesi. Per chi se lo stesse chiedendo, e proprio come vi abbiamo rivelato, non si tratta di Gaia Bianchi. Ieri la creator si trovava a Roma e non a Verona. Ma non è neanche Jenni Serpi, anche lei nella capitale. Ma quindi, con chi poteva essere Valerio Mazzei ieri sera? Il nome più gettonato è quello di Erika, anche lei presente al concerto di Gazzelle. Per ora non ci sono certezze. Non ci resta, quindi, che aspettare qualche dichiarazione in più da parte del ragazzo. Noi siamo super curios*, e voi? Vi terremo aggiornat*!

E voi, avete idea di chi possa essere?
Io non ne ho idea!
Forse sì, ma devo pensare al nome!

[FOTO: Instagram]