Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei ed Erika Turcan sono fidanzati? Arriva la risposta definitiva!

valerio-mazzei-ragazza-erika-turcan
Valerio Mazzei ed Erika Turcan stanno insieme? Sono ufficialmente fidanzati? Lei commenta e dà la risposta.

Ma quindi Valerio Mazzei ed Erika Turcan stanno insieme? I due sono ufficialmente diventati una coppia oppure no? Se ne parla da diverso tempo, e ora abbiamo la risposta definitiva. Ecco cos’ha detto la ragazza a riguardo.

Ieri, Erika ha postato un dolce TikTok in compagnia di Valerio. Sotto il contenuto in questione, sono arrivati davvero moltissimi commenti e indizi. Tra questi, uno su tutto non lascia spazio ad interpretazioni. A chi scrive: “La coppia più bella”, la ragazza mette like, confermando che i due stiano ufficialmente insieme. Insomma, non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più su di loro. Noi siamo pront* a seguire le loro avventure!

Valerio Mazzei e la bionda misteriosa stanno ufficialmente insieme? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 20 giugno- Dopo gli ultimi avvistamenti di Valerio Mazzei con Erika Turcan, molte persone hanno dato per scontato che i due stessero insieme… ma altre no! C’è chi pensava che tra loro potesse esserci un rapporto di amicizia oppure di lavoro. Siamo quindi qui oggi per togliervi questo dubbio! Abbiamo fatto un po’ di ricerche e… ecco che cosa abbiamo scoperto!

Ci sono diversi indizi che pare possano far capire che tra i due ci sia effettivamente una relazione. Innanzitutto, lo scorso 28 maggio, la ragazza ha pubblicato un video con dei fiori e un biglietto regalati per la sessione d’esame. Nel biglietto c’è scritto “Mi raccomando studia. Ti amo“, mentre nella didascalia di questo contenuto c’è scritto “Unico” con un cuoricino bianco. Si sarà trattato proprio di Valerio Mazzei? Beh, secondo gli altri indizi che abbiamo scovato… sì!

Inoltre, in una live pare che Jenni Serpi si sia lasciata scappare questo dettaglio. Il fidanzamento di Valerio Mazzei, poi, sembra essere anche confermato da alcuni commenti lasciati in giro da amic* e collegh* del creator. Patrizio Morellato, per esempio, ha commentato sotto un loro video “Mamma e papà“. Insomma, ci sarebbero un bel po’ di conferme sparse per il web. Voi che dite?

Chi è la ragazza nella foto con Valerio Mazzei? Voi l’avete trovata: ecco le foto esclusive!

Articolo del 17 giugno 2024 – Aiuto, Valerio Mazzei ha appena pubblicato una Storia con una misteriosa ragazza bionda! Ma chi è lei? Questa è la domanda del momento. C’è infatti chi si chiede se possa essere o meno la sua nuova frequentazione, visto che nello scatto appena postato sembrano molto vicini. Per il momento, non sappiamo nulla a riguardo. La sua identità è stata però svelata. Siete curios* di scoprirla? Ora ve la diciamo noi!

Nella giornata di ieri ci sono arrivate delle foto esclusive di Valerio Mazzei. Il creator è stato infatti avvistato all’aeroporto di Milano Malpensa con questa misteriosa persona dai capelli chiari, la stessa che poi è riapparsa anche oggi nelle sue Storie di Instagram. Indagando bene a fondo e andando a notare tutti i dettagli, abbiamo capito che la ragazza in questione è Erika Turcan.

Ancora non sappiamo quale possa essere il suo rapporto con il nostro Valerio, ma i due stanno già facendo parlare tantissimo di sé. Adesso sembra che siano partiti insieme e si trovino in Brasile per il progetto del Rosso. E per il momento, questo è tutto. Anche noi, però, non vediamo l’ora di scoprire altro. Per fortuna, per adesso, almeno l’identità di lei è stata svelata. E voi, che cosa ne pensate? Intanto, ecco le foto esclusive del loro avvistamento all’aeroporto:

Avevate già scovato l’identità della ragazza?
Siii
No, non la conoscevo

[Foto: Instagram]