in

Valerio Mazzei svela di star lavorando a una nuova canzone (e parla di Marta Losito) – intervista su Radio Deejay

Mercoledì 11 dicembre Valerio Mazzei è stato ospite a Say Waaad!, la tramissione serale di Radio Deejay. Per un’ora Valerio si è messo a disposizione per domande, quiz e telefonate con le fan, ma ha anche raccontato i suoi progetti futuri. Uno riguarda la musica: presto Valerio Mazzei pubblicherà una nuova canzone (al momento senza titolo).

“Io e Sespo abbiamo già fatto una canzone per uno. Stiamo pensando di fare cose separate e insieme nuove. Prima abbiamo fatto una canzone più da youtuber, per scherzare, ora mi vorrei concentrare un po’ di più. Mi piacerebbe seguire la strada musicale, uno stile tipo Post Malone, metà italiano e metà inglese. Lo sto facendo”.

Valerio ha anche parlato della sua vita milanese, lontano da “mamma Roma”:

“Da quando mi sono trasferito a Milano la mia vita è completamente cambiata. Non solo perché vivo da solo e quindi mi devo cucinà da solo o fare cose che non avevo mai fatto prima. Per fortuna ci sono anche i miei amici. Perché i creators sono tutti romani? Mi dicono che l’accento romano attira, le persone dicono che si affezionano molto più velocemente al personaggio. Poi perché eravamo tutti un gruppo di amici prima dei social: c’è chi è esploso prima e chi dopo, c’è chi è esploso di più e chi meno. Ora abbiamo invaso Milano”.

Lo speaker gli ha anche fatto una domanda sulla fine della storia con Marta Losito:

“E’ finita, un po’ di relax. Più lo spingono e peggio ci stiamo. E’ inutile spingere. Ogni volta che sto con una nuova ragazza, anche in amicizia, succede il panico. Vorrei stare un po’ tranquillo”.

E con Sespo? Sono ancora amici?

“Siccome io e Sespo siamo molto amici ultimamente non facciamo vedere sui social ogni secondo che stiamo insieme, però tutti pensano che non ci parliamo più o che non ci vediamo più. Ma noi ci vediamo almeno 5 volte a settimana”

Il Biondo Matty festeggia i 100mila iscritti con una canzone: ecco Godo Come Un Riccio (video)

Il Pancio compie sei anni di “carriera” e lancia un nuovo progetto: The Millenials – ecco cosa sarà