in

Quanto spende al mese per vivere Valerio Mazzei? Il creator risponde!

Scopriamo quanti soldi spende Valerio Mazzei ogni mese e come li usa.

Valerio Mazzei quanto spende al mese
Valerio Mazzei quanto spende al mese

I creator che seguiamo sempre con passione sono economicamente indipendenti, specialmente se hanno avuto un boom di successo durante l’infanzia o l’adolescenza, come Valerio Mazzei. In molt* vanno a vivere da sol* a diciotto anni appena compiuti; altr* preferiscono stare ancora in famiglia. Una cosa è certa: la meta prediletta per vivere e prendere casa è Milano, una città che offre tante opportunità lavorative, ma che ha un costo della vita indubbiamente alto.

Lo sa bene Valerio, che vive nel capoluogo lombardo da un po’ . Il creator e cantante ha rivelato quanto spende al mese. A dire il vero è stato il suo amico Sespo a fargli i conti in tasca, “intervistandolo” per un tiktok che ha successivamente postato. Il bel romano, ve lo spoileriamo, spende parecchi soldi. Calcolate che mangia fuori tutti i giorni, che si muove in taxi, perché non ha la patente, che l’affitto è molto alto e che ama avere sempre abiti nuovi nell’armadio.

Il creator ha spiegato che solamente l’affitto ammonta a 1400 euro al mese. Pranzare al ristorante tutti i giorni comporta una spesa di circa 1000 euro, stessa quantità di denaro che spende per spostarsi in taxi, dato che, come già detto, non guida. Aggiungiamoci poi un extra di 600 euro circa per l’abbigliamento e… con facilità arriva a 4000 euro! Avete capito bene, Valerio Mazzei spende 4000 euro al mese!

Non sono pochi, siamo tutt* d’accordo, ma in fondo noi perché dovremmo giudicarlo? Anzi, è bello vedere un ragazzo poco o più che ventenne realizzato e indipendente, in grado di mantenersi da solo! Voi cosa fareste con 4000 euro mensili a disposizione?

@sespo

Quanti Soldi Spende Valerio Mazzei Al Mese?

[Foto: Instagram]