in

Quanto guadagna Valerio Mazzei su TikTok? Risponde lui: “Neanche un euro”, ecco perché

Chissà quanto guadagna Valerio Mazzei. Ammettiamolo: almeno una volta sarà capitato di pensarlo a tutti noi. Qual è la verità?! Quanto guadagna realmente Valerio? Il diretto interessato ha risposto alla domanda per ben due volte nell’ultimo periodo. Durante una live su Twitch con Barbara Marocco ha detto:

“Io su TikTok non faccio un euro, non ho neanche il fondo creator. Serve solo come trampolino, non ci puoi campare”.

Effetivamente su TikTok, oltre al fondo, sono poche le occasioni di monetizzazione. Esistono le sponsorizzazioni, e poco altro. Al Cerbero Podcast, sempre su Twitch, ha aggiunto altri dettagli:

“C’è il fondo ma non l’ho manco attivato. L’unico modo per fare soldi su TikTok sono le live dove possono donare però io non le faccio. Con TikTok non ci fai una lira, serve solo per ampliare il tuo pubblico. Prima Youtube ti dava lo stipendio, ora si guadagna con i placement (cioè le pubblicità) su TikTok. Ci sono mesi in cui non faccio un euro, altri mesi recupero quello che non ho guadagnato il mese prima”.

Quindi Valerio non guadagna niente con TikTok. Chissà quanto guadagna con Instagram, allora… Al momento però questo quesito è senza risposta.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *