in

Siamo stati al primo “concerto” di Valerio Mazzei a Pinarella: ecco com’è andata (con video)

Valerio Mazzei ha tenuto il suo primo concerto. Ecco come si sentiva, quali canzoni ha cantato e come è andata!

Valerio Mazzei ha cantato per la prima volta live su un palco. Il 21 agosto i fan del creator hanno potuto finalmente vedere il loro idolo cantare le sue canzoni davanti a loro, sul palco di “Be Viral” a Pinarella di Cervia. Essendo la sua prima volta, Valerio era decisamente agitato. Per citare il conduttore e padrone di casa Andrea Prada… si stava proprio “cagando sotto”. Lo si vedeva in realtà durante le esibizioni degli altri cantanti, mentre si “disperava” girovagando dietro le quinte. Ecco cosa ha detto appena salito sul palco:

Ho paura. Ciao a tutti, sono Valerio Mazzei. Allora di solito mi vedete estroverso, carino. Oggi sono un cuccioletto perché è la mia prima volta su un palco a cantare. Quindi vi chiedo un favore cantate con me così mi sento a casa e mi tranquillizzo dopo metà canzone.

La prima canzone cantata da Valerio Mazzei è stata “Per Davvero” seguita poi da “Sigaretta (post caffè)“. L’ultima è invece stata “12 luglio“, la canzone dedicata alla madre. Durante le prove Mazzei non è riuscita a cantarla e si è anche commosso. Ecco come l’ha presentata sul palco:

È arrivato il mio peggior incubo, sono sincero. Io ve lo dico, io ci provo con tutto me stesso. Aiutatemi voi. Io ci provo con tutto quelli che ho ma se non ce la faccio aiutatemi voi.

Valerio Mazzei dopo il concerto

Alla fine Valerio Mazzei è riuscito a cantare “12 luglio” ma era evidente molto agitato. Una volta conclusa infatti tremava e anche durante il finali il ragazzo era più che emozionato. Siamo anche riusciti ad ottenere una dichiarazione post evento. Ecco come si sentiva:

Sto morendo, non sto capendo niente, sono in un mondo virtuale in questo momento.

Possiamo quindi confermare che il primo concerto di Valerio Mazzei è stato davvero apprezzato dai suoi fan che non vedono l’ora di risentirlo cantare. Dove e quando Mazzei risalirà su un palco? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *