in

Valerio Mazzei ha confermato il titolo e la data di uscita del suo primo album!

Quando uscirà il primo album di Valerio Mazzei? “Mi Odi Ma” è il titolo, si può già pre-salvarlo: ecco le info!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Quando uscirà il primo album musicale di Valerio Mazzei? L’uscita del primo lavoro discografico di Vale è molto attesa. Quando avverrà? Nei giorni scorsi era stato proprio lui a lasciare alcuni indizi. “Tra 18 giorni esce il mio primo album“, aveva detto. Noi ci eravamo messi a fare due calcoli, e quindi avevamo ipotizzato che l’album di Valerio sarebbe uscito venerdì 3 dicembre.

Ora è ufficiale: il disco uscirà il 3 dicembre, ma si può già pre-salvarlo su Spotify o Apple Music. Svelato anche il titolo ufficiale: sarà “Mi Odi Ma” (che potrebbe essere anche il titolo di una canzone). L’album uscirà con Sony Music, la major di grandi artisti come Maneskin, Aka7even, Noemi, Pinguini Tattici Nucleari, Salmo, Rocco Hunt e tanti altri.

Da quel che si è capito dai loro profili Instagram, a breve uscirà anche un duetto tra Valerio Mazzei ed Alfa. In effetti in passato il creator aveva svelato che molte delle sue canzoni sono state scritte proprio da Alfa (qui potete trovare maggiori informazioni). Nell’ultimo anno Valerio ci ha fatto ascoltare svariate canzoni – come “12 luglio“, “Lungotevere”, “Per davvero”, “Sigaretta (post caffè)” – che potremmo sentire all’interno del suo primo disco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *