in

Valerio Mazzei è positivo al Covid-19! Il creator l’annuncia sui social – ecco cosa ha detto

Valerio Mazzei è positivo al Covid-19. Ecco cosa l’influencer ha raccontato su i social.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è positivo al Covid-19. Il creator ha dato la brutta notizia ai suoi fan attraverso un TikTok in cui ha mostrato l’esito positivo del tampone molecolare. In più su Instagram ha dato maggiori dettagli sulla sua condizione di salute. Ecco cosa ha detto:

Avete visto il mio TikTok, purtroppo sono positivo al covid. Non so dove l’ho preso ancora, lo devo scoprire però prima mi volevo accertare con un tampone molecolare, non di quelli veloci che magari non funzionano. Mi state a chiede se ciò i sintomi, zero sintomi. Sento i sapori, sento gli odori, non ho la febbre, non ho mal di testa però sono positivo e mi dispiace per me e per la mia estate. Però regà questo vi fa capire che veramente lo potete piglià ovunque, state sempre attenti, non sottovalutate niente. Fidatemi di me.

Valerio Mazzei al momento quindi non presenta nessun sintomo infatti il ragazzo sente i sapori, gli odori e non ha la febbre. Con le storie ha anche cercato di sensibilizzare il suo pubblico ricordando come può essere facile contagiarsi e quanto sia necessario stare attenti. Per colpa del Covid Valerio ha anche dovuto posticipare la data di uscita del suo nuovo singolo, inizialmente prevista per il 16 luglio, perché non ha un immagine di copertina.

E per questo che abbiamo spostato l’inizio della canzone (la data di uscita n.d.r.) perché volevamo essere accertati di non averlo e invece ce l’avevo. Ho dovuto fa il molecolare, è uscito positivo e quindi non avevamo la foto di copertina del singolo. Quindi ora speriamo bene.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *