Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la ragazza misteriosa sulla copertina della nuova canzone di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo noi!

Valerio Mazzei copertina
Valerio Mazzei è tornato nel piena della sua carriera musicale con “Piumone”, ma… chi è la ragazza in copertina?

Da oggi si può presalvare il nuovo singolo di Valerio Mazzei: “Piumone”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 maggio. Curioso il titolo, se realizziamo che ci troviamo alle porte dell’estate. Sì, è un paradosso bello e buono, ma non se pensiamo al fatto che il brano parla di nostalgia verso una storia passata. Lo scoprirete ascoltandolo, ma vi anticipiamo che il testo e la musica hanno un sottofondo di malinconia particolare… ad ogni modo, avrete visto la copertina, no? Sicuramente vi sarete chiest* chi è quella ragazza in primo piano!

Dunque, non è Giulia e nemmeno una sua ex. Non è un volto familiare a Webboh, perché non vi abbiamo mai parlato lei… quindi?! Si tratta di una modella di nome Paola Figliolia. Capelli scuri e occhi color ghiaccio, la ragazza è di Milano e attualmente studia comunicazione alla ILUM.

Ma cosa c’entra Paola con Valerio Mazzei? Come suggerito sopra, è semplicemente una modella che ha posato per il suo progetto musicale, nulla di più. Se notate, come vi abbiamo anticipato, ha gli occhi blu! Questo è collegato ad alcune dichiarazioni che il creator ha rilasciato circa il suo nuovo pezzo. Quest’ultimo, per l’appunto, ha come sfondo Milano, che per lui è associata ad una persona dagli occhi blu. Ecco cos’ha raccontato:

Questo nuovo singolo è per quelli che come me associano ad una città una persona. Per me Milano ha un nome e cognome, un profumo e due occhi blu. Poi il tempo passa, attraversa le storie e i marciapiedi. A volte pensiamo di non riconoscere più le stesse strade e i ricordi sfumano, eppure senza sapere la motivazione ci ritroviamo a scrivere canzoni sulle persone che hanno fatto parte della nostra vita.

Curios* di ascoltarla?

[Foto: Instagram]