in

Valerio Mazzei, spunta una ragazza in piscina: amica o nuovo flirt? Ecco il video cancellato

Valerio Mazzei si sta frequentando con una nuova ragazza? È il gossip che sta dominando oggi su Instagram, dove è apparso per pochi minuti un video che sta facendo discutere molto!

Procediamo con ordine. Ieri Anna Ciati, nota TikToker, amica di Giulia Paglianiti e Gaia Bianchi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune Stories in piscina. Insieme a lei, Diego Lazzari, Valerio Mazzei e una ragazza misteriosa. Nei video – che sono stati cancellati, ma nulla scompare dal web! -, notiamo come tra Valerio e questa sconosciuta ci sia una certa intimità. I due, all’angolo della piscina, chiacchierano e scherzano vicini vicini. Dalle immagini, sembra addirittura che Valerio sia seduto sulle gambe di lei. Insomma, un atteggiamento da coppia, o quanto meno da due ragazzi tra cui c’è parecchia affinità.

È vero, i due potrebbero essere semplicemente amici fraterni, ma il fatto che questa ragazza non si sia mai fatta vedere nei post e nelle Stories di Valerio, ha fatto pensare a molti che fra i due ci sia più che una semplice amicizia. Che sia una fiamma su cui ancora deve rimanere il segreto? Per ora non abbiamo alcuna conferma.

Nel frattempo su Instagram è partita la caccia al nome: chi è la ragazza del video che ha catturato l’attenzione di Valerio Mazzei? Diversi i nomi in circolazione, ma nessuno sembra convincerci del tutto…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Si richiede la rettifica dell’articolo che vede e menziona, in qualità di influencer, la nostra talent Anna Ciati, in un contesto legato in maniera indiretta ad uno “scoop” creato tra le figure di Valerio Mazzei e la seconda ragazza presente nel video da voi pubblicato..
Si valuta pertanto, come concordato da entrambe le parti, una rettifica inerente all’articolo pubblicato con il principale scopo di evidenziarne l’atto totalmente involontario da parte della nostra assistita e l’esternazione di essa da eventuali controversie e/o reclami da parte di terzi.

Entourage Anna Ciati

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosario Liccardo

Rosario Liccardo diventa cantante: il social media manager più chiacchierato ha fatto una canzone trap

Sofia Sembiante

Sofia Sembiante si riappropria del suo profilo TikTok e piange: ‘Ho sbagliato, vi chiedo scusa’