in

La nuova canzone di Valerio Mazzei si intitola “Per davvero”: ecco tutti gli indizi sull’uscita!

Valerio Mazzei sta per pubblicare una nuova canzone. Quando uscirà? Tutto quello che sappiamo finora sulla prossima uscita dell’influencer.

Valerio Mazzei sta per rilasciare una nuova canzone. Manca sempre meno al ritorno dell’influencer sulle piattaforme di streaming e in radio, dopo aver rilasciato negli scorsi mesi alcuni brani di successo. L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è stata Lungotevere, pubblicata il 5 febbraio scorso.

A distanza di quasi due mesi dal singolo dedicato all’amore e alla sua Roma, il cui video è stato registrato insieme a Carla Fumalari, Valerio Mazzei riparte da qui, con un altro brano ancora emotivamente coinvolgente. Ecco cos’ha dichiarato a proposito del tema della canzone, dal titolo ancora sconosciuto:

Parlerà di un nuovo amore, di tante cose diverse. E come sempre è dedicata a diverse persone.

Valerio Mazzei, ecco la data in cui potrebbe uscire la nuova canzone

Nei giorni scorsi Valerio ha registrato il videoclip del brano, motivo per cui ha deciso di tagliare la barba che gli stava crescendo, per la gioia di pochi suoi follower. Ma la sfida era: non radersi fino all’uscita del brano. La registrazione del video ha costretto Valerio Mazzei a tagliarsi la barba prima del previsto. Ma quando uscirà la nuova misteriosa canzone?

Sappiamo che il mese scelto per il rilascio del brano è aprile, ma la data è ancora top secret. Sappiamo però che uscirà tra il 20 e il 30 aprile. Molti indizi ci facevano presupporre che potesse uscire lunedì 26 aprile. La data è infatti quella del compleanno di Valerio Mazzei, ma lui ha smentito questa ipotesi in diretta su Twitch. Non resta che continuare a indagare, o altrimenti aspettare il 19 aprile, quando lo stesso Valerio annuncerà il giorno dell’uscita. Per quanto riguarda il titolo, invece, lo spoiler è arrivato nella serata di domenica 18 aprile dallo stesso Valerio Mazzei su Twitch: si intitolerà Per davvero. Già, per davvero!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *