in

“I peli su una ragazza non devono esserci”, Valerio Mazzei sbotta a un ragazzo in live – ecco il video

“I peli su una ragazza non devono esserci”, Valerio Mazzei si scontra con un ragazzo su Twitch e il video va virale su TikTok!

Il tema della normalizzazione dei peli è fra i più dibattuti sui social. C’è chi difende la scelta di non radersi, chi la prende come una sfida, chi invece crede che un corpo possa essere attraente solo se completamente glabro. È di questo giudizio un ragazzo che su Twitch ha avuto modo di confrontarsi con Valerio Mazzei, che invece ha di fatto affermato il principio della libera scelta per ciascuno.

Credo che i peli su una ragazza non ci debbano essere, ragazze coi peli non mi sembrano…”, ha affermato il ragazzo, a cui Valerio Mazzei ha risposto… senza peli sulla lingua:

Un conto è se dici che non ci debbano essere, un conto se dici che non ti piacciono. Se dici che non ci devono essere, ti dico che sei un coglio*e. Se dici che non ti piacciono, possono non piacerti. Ma se una pischella se li vuole tenere, è libera.

Insomma, anche secondo Valerio Mazzei è del parere che ognuno debba decidere per sé, se radersi del tutto o meno, indipendentemente da quello che la società può preferire, proporre come modello di bellezza o meno. Un giudizio chiaro e diretto, che non sembra andare di pari passo con quello di Stefy Evita, presente anche lei nella live in questione.

Ora fanno tutte le femministe”, ha detto in diretta su Twitch la cantante a proposito del tema della normalizzazione dei peli, usato secondo lei come giustificazione da chi sceglie di non usare la lametta o la ceretta. Anche Rosalba ha voluto dire la sua sull’argomento nei commenti, dopo essersi esposta nei giorni scorsi sulla chirurgia estetica:

A volte restare in silenzio è la scelta migliora, miss girl.

@twitchgossip

E voi cosa ne pensate dei peli su una donna? #foryou #perte #foryoupage #live

♬ suono originale – twitch live

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Valerio Mazzei e il team “normalizzazione dei peli” oppure siete più dell’altro avviso? Fatecelo sapere!

Foto: Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *