in

Valerio Mazzei e Patrizio Morellato insieme! Cosa stanno facendo? Ecco la risposta!

I due tiktoker, insieme ad altri colleghi, sono per tre giorni a Grassobbio (BG), per una nobile causa…

Valerio Mazzei e Patrizio Morellato
Valerio Mazzei e Patrizio Morellato

Cosa ci fanno Valerio Mazzei e Patrizio Morellato insieme? E, soprattutto, perché i due “acerrimi nemici” (come dice scherzosamente Valerio) condividono la stessa camera da letto? Uno dei due ha forse cambiato House passando a quella rivale? Assolutamente no. Il motivo è molto più serio ed è legato ad una nobile causa. Mazzei e Morellato, infatti, fanno parte della nazionale New Dreams, che domani giocherà un torneo di beneficenza a Gressobbio, in provincia di Bergamo. Il Direttore Generale del team Marco Filadelfia spiega:

Abbiamo scelto la Provincia di Bergamo per dare un segno di ripartenza proprio dal cuore del territorio più sofferente d’Italia a causa del devastante passaggio della pandemia e per non dimenticare quanto accaduto nei mesi scorsi, New Dreams martedì 8 giugno alle ore 11.00 deporrà una corona commemorativa, in ricordo di tutte le vittime della pandemia, sulla stele alle vittime del Covid-19 al Cimitero Monumentale di Bergamo.

Dopo il gesto simbolico della corona commemorativa, si passerà al gesto concreto. Alle 16.00 i ragazzi scenderanno in campo per sfidarsi tra loro e raccogliere fondi da destinare a due progetti: la Fondazione CESVI per i sogni dei bambini e l’Ospedale Papa Giovanni XXIII per l’acquisto di una culla termica per il reparto di terapia intensiva pediatrica. Chi vuole, può donare recandosi al centro sportivo (ingresso con offerta libera) o visitando i social New Dreams. Le partite del torneo e i momenti passati dai ragazzi in sala musica si possono vedere su Instagram, oggi e domani alle 20.30.

Oltre a Morellato e Mazzei partecipano anche Shade, Fasma, Enock, Random, Federica Carta, Leo Gassmann, Andrea Zelletta, Ivan Granatino, Ludwig, Sierra, Alfa e Andrea Damante. E ancora: Villabanks, Rosa Chemical, Il pagante, Marco Filadelfia, Matteo Pelus, Chadia Rodriguez, Mydrama, Neno, Bresh, i Lapresa, Vegas Jones, Daniel Cosmic, Ski e Wok. Gli allenatori delle due squadre saranno gli ex calciatori Arturo Di Napoli e Riccardo Zampagna.

Patrizio Morellato e Valerio Mazzei hanno messo da parte la rivalità per una bellissima causa a dimostrazione che quando si fa beneficenza non esiste rivalità tra house. Se vi va seguiteli. Ne vale la pena.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *