Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la misteriosa ragazza che ha portato in vacanza Valerio Mazzei? Ecco cosa sappiamo di lei

Giulia e Valerio
Valerio Mazzei è partito con una sconosciuta? Ecco dove sono andati e tutte le informazioni sulla ragazza che lo accompagna

Il creator Valerio Mazzei ha dato il via ad un nuovo format nel quale ha deciso di partire con una sconosciuta. Vi avevamo di recente raccontato del suo appuntamento con Chiara a San Valentino e in quali rapporti si trovano attualmente i due. Le cose tra loro non sono andate bene.

Valerio, però, non si è arreso e ha deciso di riprovarci! “Porterò una sconosciuta in vacanza con me fuori dall’Italia” aveva annunciato in un video su Tiktok qualche settimana fa! Ma cos’è successo dopo? Valerio ha trovato la sua compagnia di viaggio e ha scelto una meta in Europa. La destinazione è stata Lisbona, in Portogallo! I due sono arrivati il primo di marzo e il ragazzo ha caricato un video con tutti gli “step” del loro viaggio, dall’aereo-porto alla stanza d’hotel con vista sul mare! Ma scopriamo qualcosa in più sulla fortunata!

Il suo nome è Giulia. ha 19 anni, ha i capelli biondo cenere e gli occhi di un azzurro intenso! I suoi post più recenti sono localizzati a Venezia. Vanta più di 16mila follower su TikTok ( qui il suo account ) e più di 2000 su Instagram. Possiamo dire dunque che non si tratta di una ragazza famosa sui social. Voi che cosa ne pensate? Nascerà una nuova storia d’amore? Valerio le ha fatto promettere che comunque vada non dovrà dissarlo sui social! Vi terremo aggiornati.