in

Valerio Mazzei scende in campo per solidarietà e partecipa alla Partita del Cuore – ecco dove vederlo

L’edizione del 2020 della Partita del Cuore, che solitamente vede come protagonisti artisti, calciatori e volti dello spettacolom quest’anno ospiterà anche un tiktoker. Stiamo parlando di Valerio Mazzei, che questa sera (il 3 settembre) parteciperà alla partita con la squadra capitanata da Salmo.

La notizia è stata resa pubblica qualche ora fa dal profilo Instagram della Nazionale Cantanti. La partecipazione dei TikToker alla partita era stata suggerita già ieri, quando i Q4 assieme a Valerio avevano preso possesso dell’account. Ieri pomeriggo i creator hanno infatti fatto alcune dirette con i fan e ragalato una maglia autografata da loro. Per quanto riguarda Tancredi, Lele, Diego e Gianmarco sembra che loro non parteciperanno alla partita, almeno come gruppo. Lele infatti si trova a Roma mentre Gian è a Milano. Solo Diego è rimasto a Verona con Valerio Mazzei.

La partita si svolgerà presso lo Stadio Bentegodi di Verona e verrà trasmessa dalle ore 21:25 in diretta su Rai Uno. Si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. Si sfideranno quattro squadre, capitanate da Alessandra Amoroso, Massimo Giletti, Gianni Morandi e appunto Salmo. Tra i “calciatori” che scenderanno in campo ci saranno anche Pio e Amedeo, Paolo Bonolis, Bob Sinclair, Boro Boro, Clementino, Riki e tanti altri.

La manifestazione ha lo socopo di sotenere la raccolta fondi promossa da Music Innovation Hub per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo. Si può donare mandando un sms al numero solidale 45588.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Lisa and Lena sono state adottate da piccole”: l’aspetto inedito della loro vita

Villabanks, perché tutti parlano di lui su TikTok?