in

Valerio Mazzei, rivelazione in live da Grenbaud: “Farei un figlio” – ecco cosa ha detto

Valerio Mazzei padre? Il creator non aspetta un figlio, ma sarebbe pronto a farne uno.

Valerio Mazzei da Grenbaud
Valerio Mazzei da Grenbaud

Valerio Mazzei è pronto a diventare padre. Premesso che si parla di ipotesi e che non c’è un bebè in arrivo, andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Ieri sera, durante la live di Grenbaud (da 2:14:40), il creator cantante ha rivelato che, se fosse per lui, farebbe un figlio anche adesso. Tutto ha inizio durante il classico format delle storie vere o false che lo streamer propone spesso ai suoi ospiti. Valerio racconta una situazione che gli sarebbe capitata quando aveva 18 anni (spoiler: in realtà non gli è mai capitata, perché si è rivelata essere una storia falsa):

C’era questa ragazza che ho incontrato tre volte. A una certa lo facciamo. Pensiamo che sia rimasta incinta. Dopo una settimana avevamo accettato entrambi il fatto di diventare genitori. Ci siamo detti: “Noi non facciamo niente, se succede, succede”

Come già detto prima, questo racconto è falso, come previsto dal format che alterna realtà e bugie. C’è un fondo di verità, però: la sua predisposizione ad essere padre. Mazzei, senza esitare, dice:

Io farei un figlio adesso, ve lo giuro, con la persona che amo, non con una sconosciuta. Però io adesso farei un figlio.

Davide Vavalà, ospite della live, sorpreso dalla sua sicurezza, gli chiede se è falsa anche la sua apertura a diventare genitore a soli 20 anni. Valerio Mazzei, serio, conferma ciò che ha detto. Tra i fan c’è chi non gli ha creduto comunque e chi ha apprezzato la sua maturità.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *