in

Perché Valerio Mazzei ha l’occhio pieno di sangue? Tutta “colpa” di Diego Lazzari, che risponde

Perché Valerio Mazzei ha l’occhio pieno di sangue? Nel suo ultimo TikTok, il creator si è mostrato con il bulbo dell’occhio destro tutto rosso. Cos’è successo? “Diego mi ha tirato un cazzotto perché non sa regolare la forza“, ha spiegato Vale. Il fatto è accaduto ieri sera: Diego Lazzari e Valerio stavano scherzando ma qualcosa è andato storto.

“Mister Diego Lazzari non sa regolare la sua forza. Io e lui se pistamo, ogni tanto, per ca**eggiare. Facciamo sempre senza cazzotti, lui evidentemente non sa seguire le regole. Fa tutto er matto perché ha fatto muay thai, se mi alleno per sei mesi gli faccio il cu**”, erano state le sue parole su Instagram.

Quando sei fatto di cartapesta succede, la pippa non sono io. Quello che non sa regolare la forza non sono io“, è stata la risposta (ironica) di Diego. L’occhio di Valerio è risultato soltanto rosso per la botta. Per fortuna non ci sono conseguenze serie. “Non c’è dolore, non sto gonfio né dolorante“, ha detto il componente della ChillHouse, che poi (sentendosi un po’ americano) ha voluto lanciare il guanto di sfida a Diego. “Lo voglio sfidare in un ring come fanno gli americani, ditemi se ci state”.

Succede spesso in America che gli influencer si sfidino sul ring. I casi più eclatanti sono quelli di Logan Paul e KSI, ma anche Bryce Hall aveva proposto una sfida a Thomas Petrou. Valerio Mazzei VS Diego Lazzari: l’incontro di boxe avverrà sul serio?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *