in

Valerio Mazzei pubblica una foto con un occhio nero, poi spiega come se l’è beccato: il racconto dell’incidente!

Durante una diretta Instagram assieme a Tancredi, Valerio Mazzei ha mostrato ai fan il suo occhio nero, spiegando come se lo è procurato.

Negli ultimi giorni vi sarete sicuramente accorti di quello che è successo a Valerio Mazzei. Con alcune Storie postate sul suo profilo Instagram, il creator ha mostrato ai follower il suo occhio nero. I fan, giustamente preoccupati per quanto successo al loro idolo, lo hanno sommerso di domande, desiderosi di sapere il motivo dell’inconveniente.

Durante una diretta Instagram assieme a Tancredi Galli, Valerio ha raccontato come si è effettivamente procurato questa dolorosa botta. In un primo momento, ha ironizzato sul fatto che la causa dell’incidente fosse stata proprio Tanc, dicendo: Abbiamo fatto a botte e Tancredi si è arrabbiato e sono finito con un occhio nero e un bernocolo in fronte. A sostegno di questa versione, Mazzei ha raccontato scherzosamente un episodio inventato:

Eravamo 9 contro 1, stavamo facendo una passeggiata e hanno insultato Tancredi. Mi sono girato e Tanc non c’era, così ne ho colpito uno. Gli altri 8 sono finiti k.o. e alla fine sono inciampato sul mio stesso pugno.

Dopodiché ha spiegato il vero motivo del colpo ricevuto, ribadendo che questa storia l’aveva ovviamente inventata di proposito. Valerio Mazzei ha quindi rivelato di aver preso una testata mentre giocava a calcio a 8 assieme ai suoi amici. Il livido è davvero molto evidente ma i fan, ora che sono a conoscenza dell’accaduto, potranno tirare un sospiro di sollievo! Chi l’ha detto che il calcio non è uno sport pericoloso!?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.