in

Valerio Mazzei annuncia una nuova canzone: potrebbe uscire il 12 luglio, ecco gli indizi

Aspettate una nuova canzone di Valerio Mazzei, magari come colonna sonora della prossima estate? Potrebbe arrivare proprio in tempo. Come vi avevamo annunciato tempo fa, dopo Mi Dispiace Tanto, Valerio Mazzei è pronto a pubblicare un nuovo brano. Gli indizi sono diversi e la voglia di fare musica sempre più viva. Nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, Valerio ha dichiarato: “A luglio esce la nuova canzone non so se ve l’ho detto eh“.

La data di uscita potrebe essere il 12 luglio. Ecco cosa aveva scritto Vale su Twitter:

Che la data scelta da Valerio Mazzei per il rilascio del brano sia il 12 luglio? Mancherebbero così “appena” un mese, ma potrebbe diventare davvero un tormentone per tutti e tutte le fan del creator. Vedremo…

Valerio Mazzei torna a cantare

Da Youtube a TikTok, fino alla muisca. Valerio è sempre più proiettato nella musica. Lo scorso 24 marzo Valerio Mazzei ha pubblicato la sua prima canzone da solista su Spotify. Il titolo? 24 Ore, riferito alla durata della vita di una Storia su Instagram. Il brano ha avuto grande successo sulla piattaforma di streaming, avendo superato un milione e duecentomila ascolti in poco più di un mese e mezzo. Il 29 maggio, invece, è uscito il duetto con Luna Melis. Ad aprile 2019, poi, Valerio Mazzei ha pubblicato anche il brano Tour Bus, che tuttavia non è presente su Spotify. Il video del brano, prodotto da Becko, ha quasi raggiunto su YouTube 9 milioni di visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *