in

Valerio Mazzei pubblica un’anteprima di 10 secondi della sua nuova canzone: ecco cosa sappiamo!

Dopo le ultime dichiarazioni, è ormai chiaro che l’intento di Valerio Mazzei sia quello di sfondare nel mondo della musica. Un po’ come il suo idolo Cameron Dallas, il creator romano sogna di diventare un cantante affermato. La sua carriera nella discografia è cominciata qualche anno fa ma solo recentemente è diventata più concreta. Le ultime due canzoni, “12 Luglio” e “Mi Dispiace Tanto con Luna Melis, sono state recepite positivamente dal pubblico.

Ma quando uscirà la prossima canzone di Valerio Mazzei? Inizialmente si parlava di agosto, poi di settembre, novembre, dicembre e gennaio. In realtà il brano dovrebbe uscire nei primi nove giorni di febbraio e parlerà d’amore. Al momento non è stato svelato il titolo, anche se sappiamo che è composto da 11 lettere. Il tiktoker ha pubblicato un estratto di 10 secondi su TikTok:

“Stanotte cerco quello che non c’è

mentre incasino la mia vita già in disordine

ma alla fine della notte trovo un po’ di te

un po’ di te, un po’ di me”.

Il videoclip è stato realizzato in questi giorni a Roma e vede la tiktoker Carla Famulari come protagonista.

@valerio.mazzei

Il mio nuovo singolo “_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _” fuori (0*/02/2021) @carla.famulari

♬ suono originale – Valerio🔥

Su Twitter, però, Valerio aveva pubblicato dei frammenti di testo che potrebbero appartenere proprio alla nuova canzone. “E certe volte sono triste alle volte meno, e quando bevo non ti penso ma non è vero” è un esempio. “E chissà infondo a cosa pensi, Quando sei nei tuoi silenzi” è un altro esempio.

[Foto: TikTok]

“E sarai per sempre la mia lady”: l’inedito di Sangiovanni è virale su TikTok – le curiosità

Chi è Carla Famulari? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker!