Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei fugge dal suo hotel a New York: ecco perché (la questione è seria)!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei si è trasferito a New York ma le cose non stanno andando come avrebbe voluto: ecco cos’è successo (è una cosa seria)!

L’avventura di Valerio Mazzei a New York è iniziata da poco ma, nonostante questo, pare siano già sorti alcuni problemi decisamente indesiderati. Vediamo cos’è successo!

Valerio Mazzei si trova da pochi giorni nella Grande Mela, ma il suo viaggio in solitaria non è di certo iniziato nel migliore dei modi. Se ricordate bene, il creator è stato abbandonato all’ultimo minuto dallo sconosciuto che sarebbe dovuto partire con lui. Ma non è tutto. La casa che Valerio aveva prenotato non era ancora pronta al suo arrivo e il creator ha dovuto spendere circa 600 dollari per due notti in hotel. Come se non bastasse, però, proprio oggi la struttura alberghiera che ospita il giovane è andata a fuoco, letteralmente!

Il creator ha condiviso una story su Instagram in cui racconta velocemente quanto accaduto. Ecco le sue esatte parole: “il mio hotel ha letteralmente appena preso fuoco, sono letteralmente entrato nella stanza che pigliava fuoco, stanno tutti fuori perché si stanno cag**ndo sotto, follia, New York city baby“. Nella ripresa, Valerio si trova in mezzo alla strada e inquadra velocemente l’hotel, l’autopompa dei vigili del fuoco e i clienti della struttura fuori, in attesa che la situazione si sistemi. Insomma, un inizio di vita newyorkese decisamente fuori dal comune.

Attualmente non conosciamo ancora la natura dell’incendio, ma speriamo che tutto si risolva velocemente e, soprattutto, che non ci siano persone coinvolte. Per ulteriori aggiornamenti in merito: stay tuned!

[FOTO: Instagram]