in

Valerio Mazzei raggiunge un milione di follower su Instagram: “Seguite sempre i vostri sogni”

Valerio Mazzei ce l’ha fatta. L’influencer che fa coppia con Sespo nei Valespo ha tagliato il traguardo del milione di seguaci su Instagram. Ieri notte, da casa del collega e di Rosalba, aveva salutato i fan in attesa di toccare la cifra, promettendo una live per festeggiare l’impresa.

Passate solo alcune ore dall’annuncio, Valerio Mazzei ha pubblicato una nuova Storia per festeggiare il milionesimo seguace. Nel post, il giovane ha condiviso un video di una sua fan, @solomazzei, montato per l’occasione speciale. “Volevo solo dire grazie, con ho imparato a sorridere, sei diventato la persona a cui tengo di più“, scrive all’influencer, che da parte sua commenta:

Rega vi posso chiedere un caz*o di favore? Per favore, seguite sempre i vostri sogni e non permettete mai a un caz*o di nessuno, ma un caz*o di nessuno, di dirvi quello che dovete o non dovete fare. Mai, vi prego! Questo sogno lo seguo dal primo giorno, e anche se per molti ora si è realizzato, per me è solo l’inizio.

Nonostante le molteplici soddisfazioni raggiunte in coppia con Sespo, sembra che il traguardo del milione sia stata una tappa carica di significato per Valerio Mazzei, forse più rilevante di tante altre che solo all’apparenza appaiono più importanti. Complimenti a lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *