in

Ma… Valerio Mazzei e Martina Dell’Anna hanno avuto un flirt in passato? Ecco tutti gli indizi!

Valerio Mazzei e Martina Dell’Anna hanno un trascorso? Da una diretta su Twitch sembra trapelare qualcosa.

Valerio Mazzei Martina Dell'Anna
Valerio Mazzei Martina Dell'Anna

C’è stato un vecchio flirt tra Valerio Mazzei e Martina Dell’Anna? Durante una diretta di Pietro Storti su Twitch sembra essere successo qualcosa che ha fatto nascere qualche dubbio negli spettatori della live. I vari ospiti stavano giocando ad un “Hai Mai”, gioco in cui se bevi vuol dire che quella cosa detta da un altro presente l’hai fatta. Tra le varie affermazione, quella su cui molti si sono soffermati è stata: “Non ho mai fatto ses*o con Valerio“, perché la reazione di Martina è stata un po’ sospetta. Ma cosa è successo?

Una volta proposto l’Hai Mai? c’è stato un momento di grande imbarazzo in cui Martina ha riso e detto: “No, non ho da bere”, ma poi continuando a ridere ha bevuto dal bicchiere. “Pietro, lasciami stare“, ha aggiunto dopo aver bevuto. In quel momento possiamo vedere anche Mazzei con le mani in faccia, come se fosse stato divulgato qualcosa di veramente greve.

Tra Valerio Mazzei e Martina Dell’Anna in passato c’è stato qualcosa? Quello che è successo in live in effetti fa sorgere qualche dubbio, anche se in realtà non c’è stata una vera e propria conferma. Spesso infatti da questi Hai mai? si beve anche quando in realtà le cose non si sono realmente fatte, un po’ anche per il content. Quindi certezze non ne abbiamo. Una cosa certa però è che Valerio nella diretta un po’ stava flirtando con lei.

Valerio puoi parlare bene di me? Potete parlare bene di me” ha chiesto Martina. “Oggi sei bellissima”, ha detto Valerio, ma la ragazza non voleva che si parlasse solo della sua bellezza, quindi ha aggiunto: “Bene di me, di come sono simpatica“. A questo punto si è intromesso Pietro Storti che ha detto: “Perché hai altre caratteristiche?” e Vale aggiunge: “Non penso ci sono altre caratteristiche positive. Ogni tanto sei un dieci. ogni tanto sei un 6 però oggi sei un 10“. Insomma, come staranno (o come sono state) le cose tra loro?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.