in

Valerio Mazzei parla della relazione con Marta Losito in “Valespo – Per Sempre”

Il 20 di ottobre è uscito ufficialmente il secondo libro di Valerio Mazzei e Sespo, “Valespo Per Sempre“. Come per il libro dei Q4, anche qui ci sono varie rivelazioni scottanti. Quella che al momento sembra la più succulenta riguarda Valerio Mazzei e la sua ex fidanzata, Marta Losito. Valerio infatti nel libro sostiene di essere single, anche se Sespo non ne è propio convinto (e in realtà neanche noi). Nella stessa pagina Valerio inizia a parlare della sua vecchia relazione con Marta, che definisce una relazione “lunga e bellissima“. “Purtroppo è finita ma siamo ancora amici“, dice lui.

Il creator cerca quindi di mettere in chiaro il rapporto con la Losito. Sespo a questo punto chiede all’amico se questa lunga relazione gli avesse insegnato qualcosa. E Mazzei dice di aver imparato che prendersi cura delle persone a cui tieni, a volte, può essere molto difficile. Infatti lui sostiene che l’amore non sia per niente facile, anche quando è molto forte: “A volte vince l’egoismo, nonostante non vorremmo che sucedesse“, scrive.

Ma a volte bisogna prendere delle decisioni, non importa se difficili, e se in quel momento possono non sembrare la scelta migliore. A un certo punto devi renderti conto che nella vita, anche se tieni davvero tantissimo ad una persona, forse la tua relazione non è giusta per te o per lei (…)

Si può avere paura di soffrire o di rimanere soli, ma non si può portare avanti una relazione solo perchè si è spaventati. Non sarebbe giusto ne confronti di nessuno. So che molte persone non hanno compreso la NOSTRA scelta. […] Non avevo e non ho il potere di controllare le conseguenze di una scelta di questo tipo, ma sono sicuro che in quel momento era la cosa giusta da fare”.

Sia Valerio che Marta continuano in tutti i modi a spiegare ai loro fan che la loro relazione si è conclusa per una scelta concorde, anche se non tutti sono convinti. Ovviamente gli unici a sapere la verità sono loro due e noi possiamo solo sperare che non ci siano screzi irrisolti. E, anche se fosse, sarebbe una questione privata che dovrebbe interessare solo loro due.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Daddato

Marta Daddato: freestyle sul Covid-19 (e dissa la Azzolina e il Governo)

Bryce Hall

Ennesimo guaio per Bryce Hall: è protagonista di una rissa al ristorante – ecco cosa è successo