in

Valerio Mazzei e Marta Losito sono tornati insieme o sono soltanto amici? Il video incriminato

Quando Valerio Mazzei e Marta Losito si sono lasciati, due mesi fa, i loro followers ci sono rimasti male. Ma la vita è così: ci si ama, ci si lascia, è normale. Da qualche giorno però i fan dei due youtuber sospettano che Vale e Marta potrebbero essere tornati insieme (anche se potrebbero frequentarsi soltanto come amici).

Una speranza sostenuta da qualche indizio. Pochi giorni fa i due youtuber hanno pubblicato dei tiktok e ai fan non è sfuggito un dettaglio: sia Valerio che Marta si trovavano nella stessa stanza. Questo non vuol dire granché: potrebbe essere la stanza della loro agenzia (entrambi adesso fanno parte della One Shot di Matteo Maffucci ed Eugenio Scotto), ma effettivamente potrebbe essere anche la casa dove si sono rivisti.

Dopo la loro rottura, tra l’altro, Valerio Mazzei e Marta Losito sono apparsi in un servizio fotografico insieme a Sespo e Rosalba (ma che sicuramente era stato realizzato ben prima), ma anche in qualche evento e in delle Stories insieme ad altre persone. Sicuramente tra i due è rimasta la stima e l’affetto, ma da qui a parlare di un ritorno di fiamma ce ne passa.

Ma, si sa, i fan non smettono di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *