Come Webboh ha anticipato alcuni giorni fa, Marta Losito e Valerio Mazzei si sono lasciati. L’annuncio ufficiale giunge dal profilo Instagram del ragazzo, che ha così messo un punto a tutte le polemiche e i dubbi:

Come sempre vi ho reso partecipi di tutto quello che riguarda la mia vita, mi avete accompagnato in questo percorso all’inizio, sono diventati una grande famiglia insieme. Ritengo giusto quindi anche questa volta farvi sapere che purtroppo tutte le cose finiscono. La mia relazione con Marta è stata bellissima e importantissima però il nostro rapporto è arrivato alla fine. La nostra relazione non era più come prima e ho preso la decisione difficile di mettere un punto. Anche io immaginavo non andassero così le cose, però è successo.

Il giovane influencer ha anche rivelato il suo stato d’animo attuale, rivelando di aver preso la decisione non a cuor leggero.

Ad oggi sto affrontando un periodo difficile come lo sta passando lei. D’un tratto si è spezzata la mia abitudine, ma sono convinto che fosse la cosa migliore per entrambe. Ci staremo male, ci sentiremo soli, ma passerà solo con il tempo e guarirà tutto.

Poi l’invito al suo fan-base e a quello dell’ormai ex-fidanzata:

Non vi chiedo di appoggiare la mia decisione, ma di capirla e di supportarci in quanto singoli. Io e Marta rimarremo amici, non ci siamo lasciati per nessun torto particolare. Ho solo capito che fosse il momento di trovare di trovare il coraggio per voltare pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *