in

Perché Marta Losito e Valerio Mazzei sono a Ibiza insieme? Ve lo spieghiamo noi!

Marta Losito e Valerio Mazzei sono insieme a Ibiza, ma come mai? Vi spieghiamo il motivo (e no, non c’è un ritorno di fiamma in corso!)

Valerio Mazzei e Marta Losito
Valerio Mazzei e Marta Losito

Da un giorno, ormai, non si fa che parlare di Marta Losito e Valerio Mazzei. I due, che qualche mese fa avevano deciso di unfollowarsi, facendo intendere che i rapporti tra loro non fossero esattamente dei migliori, si trovano insieme in Spagna. C’è un ritorno di fiamma? Assolutamente no. Mettetevi comodi che il motivo ve lo spieghiamo noi.

Il tam tam e le segnalazioni sui social, del tipo: “Ehy, Marta e Valerio sono insieme!! 😍” iniziano per puro caso quando Valeria Vedovatti pubblica una foto di lei in pullman con altri creator. Il pubblico molto attento, nota che c’è la Losito che sta ballando e, inaspettatamente (almeno all’apparenza), alle sue spalle c’è Mazzei.

L’ipotesi più accreditata, ma totalmente errata, è che Marta e Valerio si siano riavvicinati. D’altronde i due sono stati ex, lui è single e Gianmarco Rottaro non è presente. La verità è totalmente un’altra: la creator e il cantante sono ad Ibiza per motivi lavorativi, insieme ad altri creator.

Sul profilo della loro agenzia, la One Shot, si vedono infatti sempre loro, questa volta in posa e in compagnia dei compagni di viaggio Valeria Vedovatti, Mattia Stanga, Rosalba, Tancredi Galli, Cecilia Cantarano e Ryan Prevedel.

Quindi, ribadiamo: i due ex si sono incontrati dal vivo, ma solo per partecipare ad un evento di un brand promosso dalla loro agenzia. Non c’è nessun ritorno di fiamma in corso.

OneShot a Ibiza
OneShot a Ibiza

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.