in

Valerio Mazzei risponde a una domanda su Marta Losito e Gaia Bianchi

Valerio Mazzei ha svelato quale rapporto lo lega a Marta Losito e Gaia Bianchi, le sue ex: ecco cosa ha detto in live su Twitch.

Valerio Mazzei Gaia Bianchi Marta Losito
Valerio Mazzei Gaia Bianchi Marta Losito

Che rapporto hanno Valerio Mazzei e Marta Losito? Cosa pensa di Gaia Bianchi? La sera del 16 aprile Valerio su Twitch – in compagnia di Sespo, Barbara Marrocco e Mauri dei Booser – ha iniziato a dare voti ad alcuni influencer. I due nomi più interessanti riguardano le sue due ex. Barbara Marrocco, sotto consiglio della chat, ha chiesto di votare Marta Losito. Ecco come ha risposto Valerio:

A me sta un botto simpatica, siamo amici. (Gli do n.d.r) dieci, che gli devo dà rega’.

Quindi come si sospettava Valerio Mazzei e Marta Losito sono rimasti amici. Anche Sespo le ha dato un voto alto: 9 e mezzo. Avrebbe voluto dargli dieci ma visto che ultimamente è molto impegnata e non si sentono più spesso come prima ha preferito evitare.

Dopo il nome proposto da Barbara, Valerio ha cercato di cambiare gioco ma Sespo ha tirato in ballo un’altra sua importante ex. Ha chiesto infatti di votare Gaia Bianchi. A questa domanda Valerio ha iniziaro a mostrare un leggero disagio e ha cercaro di sviare il discorso. Gli ospiti infatti iniziano a parlare delle opinioni di Gaia rispetto al catcalling (qui più informazioni) e alla scuola. Valerio ha quindi esposto il suo giudizio:

A me sta simpatica, dieci.

Sespo ha sostenuto l’opinione dell’amico mentre Barbara ha deciso di darle un quattro. A questo punto Mazzei ha chiesto maggiori spiegazioni e Barbara gli ha spiegato che avendo due punti di vista così differenti non andrebbero mai d’accordo. Sembra quindi che il rapporto di Valerio Mazzei con le sue ex sia ottimo. Magari un giorno le inviterà come ospiti in una sua diretta.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *