in

E’ nata una storia tra Valerio Mazzei e Mariasole Pollio? Tutti gli indizi che lo fanno pensare

Dura la vita dei teen idol. Ne sa qualcosa Valerio Mazzei, lo youtuber romano amato e idolatrato da milioni di followers. Valerio a fine dicembre si era mostrato al fianco di Mariasole Pollio, la youtuber che si è buttata a capofitto nel mondo della recitazione e della conduzione televisiva. 16 anni lei, 19 lui: già da allora i loro fan avevano iniziato a shipparli insieme. Ma quindi Valerio Mazzei e Mariasole Pollio sono fidanzati? Non è detto. Senz’altro sono molto amici.

Ultimamente, però, si sono aggiunti nuovi indizi che arrivano dai social. Come i commento (“Madonna” e “Addirittura“) che Valerio ha lasciato sotto ai TikTok e alle foto di Mariasole. Oppure come il voto (in una scala da 1 a 10, 36) che le ha dato durante una “pagella” di bellezza sulle tiktoker. Sempre Valerio su TikTok ha scritto: “Ho cambiato crush rega” e “Quando rivedrò la mia ragazza il 4 aprile“. Insomma, gli indizi sono sempre più numerosi. Potrebbero essere semplicemente amici, certo, ma alcune Stories e il loro “flirtare” pubblicamente fa pensare altro. Già nei mesi scorsi Valerio aveva dovuto fare i conti con la gelosia delle fan. “Se ti metti con lei smetto di seguirti“, gli aveva scritto una ragazza. Al che Mazzei, giustamente, rispose stizzito: “Bambina“.

Ecco, qui torniamo ai teen idol. E’ un po’ un problema di tutti gli idoli delle ragazzine: loro sognano di fidanzarsi con i loro idoli, li sognano, li bramano, credono di poter avere il controllo sulla loro vita (privata) e non accettano le loro possibili relazioni. Ma anche i teen idol hanno il diritto di avere una storia, una fidanzata, un amore, senza dover rendere conto a nessuno. Se Valerio Mazzei e Mariasole Pollio dovessero ufficializzare la loro relazione, saremmo più che felici per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *